ma nooooo ho detto che SOLO i CSL replica italiana non mi piacciono. gli altri sono ok e fatti sputati!
ALLORA A PARTE I REPLICA .....E I 135m CHE NN HANNO CANALE ALTRO CHE L'8.......ALTRI CERCHI??CHE MODELLO MONTERESTI TU CHE NN SIA TROPPO TAMARRO??
mi ha sempre incuriosito il modello a 5 razze dei nuovi coupè (anche turing) da 18...ci sono replica e pure con et 34-37...se le razze non sono troppo larghe potrebbero essere anche eleganti
il problema è che i cerchi per le e46 ormai li stanno togliendo dalla produzione. ormai si trovano solo quelli nuovi...che però IMHO stanno meglio su quelle nuove
E ALLORA CHE FACCIAMO CAMBIAMO LE NOSTRE e46?? MEGLIO DI NO...DICIAMO CHE IO CHE IO LA MIA NN KA TOGLIEREI MAI........POTENZA OTTIMA....CONSUMI RIDOTTISSIMI......INTERNI TUTTI IN PELLE........MOTORE INTATTO...100.000 KM....SEMPRE TAGLIANDATA BMW.....
Sinceramente Le Unichemodifiche Che Vorrei Fare Sono....il Kit Angel Eyes....il Pomello Del Cambio Illuminato Come M.....e I Cerchi 18..........anche Perche L'interfaccia Ipo L'ho Ordinata Alla Bmw E Dovrebbe Arrivarmi A Giorni
scusate la mia ignoranza ma se si possono montare runflat su cerchi non italiani non pensate che possano essere di buona qualità dato che devono essere rinforzati per quel tipo di pneumatico?