ragazzi miei per curiosità il mio amico ha fatto controllare anche i cerchi ad altri sui amici e sono tutti cinesi e stanno bene anche quelli, ha cercato informazioni sulla fonderia dove vengono prodotti i cerchi ed è una delle migliori di tutta la china, fa parte della polizia informatica quindi non gli e stato difficile risalire a tali informazioni
beh...che ci dia il nome deel produttore e compriamo tutti li....prezzo cinese e qualità crucco-italiana!
ok poi me lo faccio dare e lo posto, cmq il prezzo dei cerchi si aggira intorno hai 130€ cad.. se non sbaglio poi mi informo meglio
peppe io li ho cambiati in a settembre, li ho presi da un rivenditore a messina sono made in italy e mi ha fato un buon prezzo fammi sapere magari andiamo assieme li ho su da qualche mese e sembrano ok,
ciao a tuutttttiiiii...anche io sno di messina....... ragazz volevo cambiare i cerchi e mettere i replica csl da 18??............che ne pensate??sono belli?? omi faebbero la macchina troppo tamarra????
sono belli...ma io personalmente li ho scartati per 2 motivi. 1- è un cerchio bello su una macchina un pò tappata (assetto, o il pack m) su una originale è stop li vedo "troppo" infatti aspetto le foto del bolletta che li ha da parecchio e adesso monta il pack m (in caso cerca le discussioni del bolletta e vedi le foto) 2- le repliche perfette sono solo americane e ti costano quasi 1000 e più...tutte le altre hanno le razze con un attacco al bordo diverso, e perdono parecchio
dipende molto da che richieste hai... esempio...i 135m sono belli, però replica da 18 non si trovano differenziati. gli m3 evo si trovano ma con et 40 quindi più in fuori ma non a filo... se vuoi replica prendi i cerchi bmw e vedi quali ti possono piacere. se li vuoi originali di devi accontentare di non averli a filo, se non prendendo quelli delle e90
hanno l'attqacco razze totalmente innaturale. gli originali vanno su dritti fino al bordo, le brutte copie alla fine fanno una curva e si attaccano più dentro. bru se cerchi quelli tipo 225M qualsiasi buon gommista li ha ottime repliche italiane con et 34-37, ovvero a filo. io non li voglio così crudi e vado di 135m, ma mi devo "accontentare" degli originali. sono ottimi, ma le gomme saanno sempre in dentro..
e poi vedi che i 135 M differenziati ci sono........infatti se dovessi prendere quelli potrei mettere 2 8x18 anteriori con gomme michelin 225/40 e 2 8x8.5 posteriori con gomme di ugual marca ma con dimensioni 255/35
si ma originali o repliche con et pari all'originale (che forse allora ti conviene prenderli originali usati) se vuoi i 135m replica con et 40-40 o 34-37 differenziati non esistono (si si dimmi dove che sono mesi che cerco) li trovi solo 8x18 ps. se monti i 18 DEVI mettere i 225/40 ant e 255/35 post :wink:
insomma le dmensioni delle gomme sono come le avevo dette io......... x quanto riguarda il sito devi andare su www.elite-sportwagen.it avrai da sbizzarrirti fammi sapere cosa te ne pare oppure su www.italgommepneumatici.com
visto però scusami...ma ho ragione io i 135 sono solo 8x18. se elite-sportwagen te li vande gommati 225-255 vuol dire che ti mette le gomme diverse sullo stesso canale. ci vanno eh...però è consigliabile avere un 8x18 e un 8.5x18 (anche 9x18)
sai che hai ragione....in quelli gommati nn specifica bene il canale....mentre nei csl si.....ma tu cosa ne pensi dei csl??li metteresti tu???
quelli del bolla potrei anche metterli...questi sinceramente no...un utente li ha presi e rivenduti...
insomma .........dove dobbiamo comprare cerchi in lega 18?????? solo in concessionaria??alla BMW forse ci vogliono 2000 euro e nn so se bastano TROPPIIIIII!!!!