Andate a fenghiul tutt e two anzi no ci ho ripensato .........li vendo............ 2 a TheD a 570 € e 2 a Joh320d a 560 € P.S. solo perchè a TheD do i 2 con il canale più largo
sei sicuro al 100% enri ?? tonno usa gli OZ in pista (bellissimi) sono molto a filo con i passaruota e non mi pare che monti dei distanziali... non ne sono sicurissimo però... ora lo contatto
giusto..infatti tonno ha i 19... però anche theD cercava i 19 se non erro... quindi tutto ok Daniele accattati sti ultraleggera da 19, su forza...
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.............con il niente di pista che faccio io all'anno, con 1.200 euro ci vado 3 giorni a Masseria San Domenico a fare i trattamenti.
Secondo me sarebbe una bella mossa (magari economicamente meglio i 18 anche per il discorso gomme ) perchè non hai bisogno di distanziali per montarli sull' M3...... Azz dopo quello che ho appena detto ho perso un cliente
ma la M con gli ultraleggera è da sbavo vedrai che poi li lascerai montati sempre e userai gli originali in pista... lavori nel settore marketing per caso???
ma per gli OZ da 19 non ci vanno i distanziali... nuovi dovremmo esser sui 1200 se non ricordo male... Li ho visti montati a Monza su una M3 grigia, strepitosi....