Piero,non mi intendo molto ma a me sembra che poggiano abbastanza regolarmente,non trovo inclinature accentuate verso l'esterno...ti dirò di più se proprio devo trovare l'inclinazione mi pare più verso l'interno....o no??? per quanto riguarda i distanziali ha ragione Piero.....sono legali al 100% l'unica cosa che se trovi il pignolo che si accorge che sporgono dalla carrozzeria sei in contravenzione....ma bisogna anche dire che i miei mi sembrano quasi in linea....mi informerò bene di come vengono prese le misure e alla peggio mi farò ridurre il distanziale di qualche millimetro.......oppure allarghiamo il paraurti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm... io avevo su quelli da 18mm... mah, magari li riprovo. Certo che poi se rompono i cosiddetti, vai a spiegare che i cerchi sono a filo della carrozzeria... ti tocca girare con un manico di scopa per fare le prove :-D cmq 17 o 20 non importa, dipende anche dall'ET dei cerchi.
ad onor del vero ho anche mezzo pollice in più di larghezza del cerchio....ma non incide per nulla.... io trovo che ci siano cose molto più gravi che devono controllare prima dei miei distanziali......lo sapete quanti girano in Italia con assicurazioni scadute o addirittura false??? ribadisco che devi trovare il pignolo....quello che guardandoti gli stai sul caxxo e qualcosa deve trovarti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi sono sicuramente bellissimi, ma io già la trovo rigida e secca sullo sconnesso con i 17. Onestamente per nessun motivo al mondo monterei qualcosa che compromettesse il confort: faccio molta città con dossi e pavè a non finire e le botte nella schiena (e nel fondo schiena) non mi piacciono molto...
basta che guardi la foto....anche se ho mezzo pollice in più non è detto che sia verso l'esterno ....potrebbe anche essere verso interno o in parte di qua e in parte di la :wink: comunque carta canta!!! a me guardando la foto da dietro non mi sembra sporga trotto anzi....e poi mi piace troppo così per stringerla di nuovo
mi dispiace darti una brutta notizia,ma quel cerchio che mostri in foto non lo puoi installare....lo volevo io inizialmente!!! è quello della x6M e ha un ET da fuoristrada oltre a non esser prodotto da 19" ma parte da 20" informati pure ma vedrai che non te lo trovi.....a meno che non vai a comprare cinesate...ma te lo sconsiglio!!!
Ah quindi alla fine non hai messo quelli che volevi ma quelli che hai ora in foto... Comunque no, io confermo e sottoscrivo che i 19 non li metterei neanche sotto tortura: già ne ho provata una coi 18 e si sente la differenza dai miei, poi io devo parcheggiare salendo sul marciapiedi (in un viale alberato dove è previsto) e con una spalla così bassa sarebbero dolori... PS: Comunque anche i cerchi che hai in foto sono molto belli...
allora mo ti spiego..... inizialmente optavo per il cerchio in foto proprio perchè lo montava la x6 e credendo di aver acquistato un suv di conseguenza mi guardavo i modelli dei cerchi per i suv......ma una volta scoperto che di suv la X1 non ha proprio nulla e scoprendo che l'ET è stradale a quel punto gli orrizzonti si sono aperti e ho optato per i cerchi che ho ora facendoli personalizzare a modo mio....non ti nascondo che avevo parecchi cerchi che mi piacevano e mi piacciono tutt'ora ma arriva il momento che devi scegliere ed io l'ho fatto......poi i cerchi sono come le scarpe....vanno cambiate!!! per quanto riguarda il diametro del cerchio...ognuno è giusto faccia ciò che crede meglio ma credo sia arrivato il momento di smetterla di proclamare velatamente la demenza di chi li monta!!!(non parlo di te,è un discorso in generale) Continuo a sentir dire un mare di caxxate sulla differenza che c'è fra il 18" e il 19"!!! bisogna provarli e poi parlare.....ti dirò di più!!! era più rigida con i 18" RF che ora che monto i 19" tradizionali.....:wink: io non condivido un'auto come l'X1 con i cerchi da 17" perchè la proporzione mi sembra assurda ma accetto le scelte di ognuno perchè ognuno avrà le sue buone ragioni per optare per quel diametro....(calcola che i 17" li monta la twingo...) se poi in un auto si cerca la comodità...forse l'X1 non è proprio la scelta giusta..... Tutto ciò senza polemica...ovvio!!!
a me piacciono pure i tuoi....erano nella mia lista dei top five!!! poi alla fine ho optato per questi ma avevo alla fine 3 modelli veramente che se la giocavano alla pari....:wink: è davvero difficile prendere certe decisioni....ma pur sempre piacevole!!!!
io senza assetto con cerchi da 18" ero in poltrona come e se non meglio che sulla X3 3.0d stessi cerchi... ora coi 19" un pelo più rigido ma accettabile e desiderato.
non rientra sulla categoria auto comode la X1.....a pari soldi se vuoi un auto comoda compri molto altro....iniziamo a valutare i sedili della X1 che sono larghi quanti una gomma da masticare (io parlo dei sedili sportivi) per poi passare all'assetto che già quello di serie risulta rigido,non eccessivamente ma rigido,per poi parlare della rumorosità dell'auto....anche quella va calcolata nella comodità di viaggio!!! e potrei proseguire parlando di altre piccole cose come il poggia braccio o altro ancora.... A me piace un sacco ma la prima cosa che ho constatato è che non è affatto comoda come auto....va più volentieri nella sportività! cosa che cercavo io!!!
come sempre mative non siamo d'accordo... la mia (a benza) non fa alcun rumore se non quello di rotolamento pneumatici e senza "antirombo" aftermarket al cofano motore. Immagino però che le diesel abbiamo questo problemino visto che lo accusate quasi tutti...