Ciao a tutti voi. Io ho appena venduto la mia è 46 con cerchi e mi sono rimasti i cerchi del 18 con gomme 255 e e 225. Ho messo l'annuncio per venderli e mi si presenta un rumeno con la e60 berlina. Li prende e oggi dopo 4 giorni mi chiama dicendomi che sulla e60 non vanno bene rivolgendo dietro i soldi. Vi risulta che non siano compatibili?
cerchi in lega BMW E46 compatibili con E60 ? Ragazzi mi chiarite le idee? Io ho una e61 525d. Vorrei mettere cerchi da 18, ma cosa posso montare in modo da non avere problemi e non usare adattatori per il mozzo o cose simili? Consigli? Inviato dal mio iPhone
cerchi in lega BMW E46 compatibili con E60 ? Perfetto grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
cerchi in lega BMW E46 compatibili con E60 ? Ma se volessi un cerchio non Bmw ? Cosa dovrei controllare ? Inviato dal mio iPhone
Non penso Beck. Conosco piu di qualcuno che su xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha i 18 con et 20
io con et 20 penso che qualche problema ci sia, o almeno in qualche condizione estrema ! io sono con et 24 e sono molto a filo, specialmente davanti, penso che con et 20 si vada un po fuori, anche se dipende dalla forma del cerchio :wink: l'ideale et 25 ma non si trovano.