Ciao, qualcuno di voi conosce questi cerchi? Mi interesserebbe sabere la fama e affidabilità della marca e poi cos'hanno di specifico per le invernali. Mi sono stati proposti per montare le termiche...... Grazie [SIZE=+1]CERCHIO IN LEGA ARCASTING ICE 17'[/SIZE]CERCHI IN LEGA/CERCHIO 7,0 E 7,5X17 CERCHIO IN LEGA ARCASTING ICE INDICATO PER L'INVERNO
Nessuno ne sa niente? :question: Bah..... Comunque ieri li ho visti dal vivo e non sono poi così male considerato il rapporto qualità prezzo e considerato che vanno utilizzati solo tre mesi circa per le invernali. Il negoziante mi diceva che questa ditta fino ad un paio d'anni fa produceva solo per Jaguar ed ora ha iniziato con linee diverse per entrare nel mercato. Comunque sono omologati TUV e ISO 9001. Se qualcuno ha altre notizie....benvenuto....
Ho trovato il sito internet ma fino ad ora non ne ho mai sentito parlare: http://xoomer.alice.it/arcasting/azienda.html Cmq ci sono vari tipi di disegno e alcuni non sono affatto male.
Sì e per neanche un centinaio di euri cad........ Io intanto lo ho ordinati, li monterò a fine mese (se arriva il mezzo meccanico nuovo) e dopo un po' vi saprò dire, visto che vanno montati sulle invernali anche la qualità della verniciatura, resistenza agli urti (sassi ecc). Ciao
Azz... Mi era sfuggito il tuo cambio d'auto!!! Hai ragionissima... ...per l'X3 lo vedo anch'io più adatto!!! Mi raccomando postaci le foto di quando li monti!!:wink:
Le foto di sicuro arriveranno.......vorrei farle subito ma devo ancora aspettare: comunque è sempre un'agonia aspettare la macchina nuova, soprattutto se la vecchia è già andata in mano ad altri. Ciao.
Li avevo montati x un paio di mesi sulla mia ex 320is; non ti so dare molte info utili perchè li ho cambiati appunto dopo poco con 4 BBS e quelli li ho rivenduti, comunque in quel periodo non ho riscontrato quanto meno problemi di verniciatura et similia. cià!
Hai ragionissima!! Cmq la soddisfazione che hai quando ti arriva la nuova piccola vale ampiamente il tempo dell'attesa!!:wink: