Buona sera a tutti, io ho un 116d e sto cercando 4 cerchi in ferro da 16" per montare le gomme da neve... su internet un ragazzo vende 4 cerchi in ferro sempre da 16" ma di un serie 3, posso andare bene secondo voi?
R: Cerchi in ferro 16" Ciao devi controllare l et se puo andar bene...io ho i cerchi in lega da 16..mi pare siano et 44...canale 6.5 o 7 pollici Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ragazzi vi prego aiutatemi a capire cosi se vanno bene li prendo..il ragazzo che li vende mi ha detto che erano montati su un 318 del 2002/2003 e ha scritto che i cerchi hanno queste misure ma non ci capisco nulla " 61/2j x 16EH2 l ET non c'è Questo è un altro codice originale BMW 164201 " dite che montano sulla mia?
solitamente quelli in ferro rispecchiano quelli in lega al limite con canale inferiore. per la 3er l'et dei 16 è 34, per la 1er è 44... quindi in linea di massima si, li puoi montare cmq se svuoi sto svendendo un set di cerchi in lega con gomme termiche per la 1er
Quindi se li prendo quando poi li monto devo far attenzione perchè i cerchi posteriori hanno il canale maggiore giusto?
scusa hai ragione, non hanno il canale maggiorato ma l'et differente tra anteriore e posteriore giusto?
no... la serie 3 monta et 34 su entrambi gli assi la serie 1 et 44.... l'et diverso lo trovi sui cerchi differenziati con canale diverso. cmq se vuoi i miei 16 in lega ci sono sempre