Stavolta è operativa la vendita!!! Questi sono i cerchi ORIGINALI BMW ///M3 Misure Ant.8Jx18" Post 9Jx18 post. Gommati al 100% Michelin Pilot direzionale. Ant.225/45ZR18 Post.255/40ZR18 Prezzo €.1.000
Occhio però alla misura della spalla...così gommati tu non li puoi montare....davanti l'M3 monta spalla 45 e dietro 40....tu puoi montare i 225/40 ant. e 255/35 post...... Ciao da Robbè@@
Giusto!!Attenzione alla spalla. è riportata solo sul libretto dell'M!!! Cambia anche l'ET del cerchio su un coupè "normale" sporgerebbe,e non poco!!! Cmq il prezzo non è trattabile!!! Solo le gomme (ripeto NUOVE al 100%) costano circa €.1.200...
raga...forse mi avete tolto un dilemma!!!! io ho i cerchi uguali a quelli che vende marco...e monto 225-45-18 avanti e 255-40-18 dietro......ed io ho un 320ci cabrio!!! che significa??ho i cerchi originali della M??? naturalmente mi servirebbe un'omologazione...visto ke il mio libretto riporta come dice ROBBE 225-40-18 avanti e 255-35-18 dietro!!! allora ho i cerchi originali?????quindi il canale è + grande? potete dirmi ET..canale dell'm3 67 (no evo) da 18???
teo tu dici che le repliche sono identiche identiche???come faccio a capirlo??? Cmq sto cercando di mettere le cose in regola.....anche perchè mi sono rimasti pochi punti....e anche perchè devo togliere i distanziali che monto! MA COME CAVOLO SI FA A CAPIRE SE SONO ORIGINALI????
Alzi la macchina con il crik, smonti pima il cerchio anteriore guardi nella parte interna e ti leggi tutte le diciture che dovrebbero essere in rilievo ..... se in tutte quelle scritte c'è pure una parolina che dice BMW sicuramente il proprietario dell'M3 alla quali li hai sfilati è molto incazzato A parte gli scherzi c'è scritto tutto compreso le misure e il famosissimo ET poi fai lo stessa cosa con la gomma posteriore, ma ricordati di rimontare prima quella anteriore
Come ha già detto Umbebè se c'è scritto BMW sono gl'originali altrimenti picche.... L'ET non lo puoi misurare così facilmente... Prendi un cerchio lo tagli a metà (canale/canale) la distanza che rimane dal punto di accosto al piantonaggio al bordo della mezzeria (parte rimanente del cerchio tagliato) quelli sono i millimetri che definiscono l'ET!!! A me lo ha spiegato Rabanser.