Ottabiano è un pò strettina, comunque per iniziare Lombardoring va benino altrimenti devi spostarti a Varano, Franciacorta, se invece vuoi fare drifting vieni agli Andrew Drift Day a Castelletto di Branduzzo :wink: A Ottabiano lui riesce tranquillamente anche se strettina ma penso sia per pochi
È stretta perchè è una pista da motard comunque non pensavo che si potesse girare in macchina su piste per moto
Infatti quel video era di una giornata di motard che nella pausa pranzo hanno voluto il Taxi Drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivato adesso dal gommista: 4 gomme da 205/55 r16 di non so che marca (non cinesi) + 4 latte 300€ Chiedo agli esperti cosa ne pensate?
Che come già detto con i tombini non raffreddi a sufficienza i freni, però se è solo per provare una volta può andare :wink:
beh insomma, 300 euro per "provare un sabato mattina"....non so te ma a me sembrano parecchi!!specie perchè se fai un trackday coi tombini e cuoci i freni (e tranquillo che li cuoci alla grande) vedi come lievitano in fretta i 300 euro!! se ti trovi 4 cerchi in lega un minimo aperti usatissimi e ci metti 4 gommacce fai meglio, magari spendi anche 50 euro in più, ma ti durano più a lungo e fai meno danni...come dicevo io ho da poco venduto dei 17 gommati a 250 euro, fai tu a quanto trovi i 16!!ciao