ciao vendo per passaggio a mtech2: paraurti posteriore restyling turmalinviolett 120 eur0 paraurti anteriore con grigle e fendinebbia rotto nella parte inferiore ma completo turmalinviolett 100 euro minigonne 60 euro cerchi 17'' con gomme da riverniciare continental 50 % 400euro cerchi 18'' senza gomme da riverniciare 350 euro cambio automatico da revisionare 500 euro fari titan restyling perfetti 200 euro bracciolo nero 100 euro ho anche qualcosina di meccanica e elettronica ma piccole cose e tutte usate per cortesia x info in pm non posso fare foto... quindi o vifidate oppure nulla!! ho pure e lo smonto l'impianto frenante m3 che avevo montato sulla car in questione completo di forcelle e assetto ribassato... e la scatola sterzo m3 accorciata grazie
ragazzi ho inserito i prezzi, non avevo visto che dovevo inserirli da prima...scusate ho anche i fari xeno prerestyling che non avevo inserito!! prezzo 350 eur completi
No, solo coppia fari anteriori(escluse frecce) con gli angel normali. Alogeni in tutto e per tutto. Sui miei a parabola ho già il kit xenon, per questo voglio i lenticolari.
sono i restyling con il colore interno titan tutto il resto è turmalinvioleett come colore dei pezzi di carrozzeria
Ah, meno male, io ho i pre-restyling e poi i titan non mi piacciono(vabbè, si fa presto a riverniciare). La versione xenon della e46 pre-restyling ha i fari con la lente, mentre io ho la parabola normale...ancora per poco!