ciao ragazzi io ho un e 46 cabrio vorrei montare dei cerchi da 18 /8 ant e 18/8,5 post et 50 che dite montano? e come resteranno tanto in dentro...
quindi io adesso monto i cerchi come i tuoi con i distanziali davanti e dietro , quelli con et 50 post e 47 ant montano uguale a quelli che ho adesso??'
scusa il giro stupido di parole allora dicevo sono dei cerchi che monta la z4 montano anche sulla mia?? non toccano?? al limite se sono troppo dentro posso mettre dei distanziali come gia ho adesso..
ok allora vedo di comprarmeli.. li trovo bellissimi.... poi al limite metto dei distanziali per portarli fuori.....( come gia ho adesso ) pero mi sembra che adesso monto dei cerchi con un et molto piu basso... quindi che restano piu esterni giusto????
Si, più basso è l' ET più il cerchio sporge. Sono questi? http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-z4-cerchi-da-18-rovigo-18108460.htm Molto belli, originali ad un ottimo affare
si sono proprio loro vediamo se riesco a concludere... adesso monto quelli classici ma non ricordo la sigla .. ...quelli tipo m a razze fini... ma sono delle repliche e ogni momento sono storti ogni buca si piegano e devo sempre smontare tutto e portare ad addrizzare..non ne posso piu.............. SPERIAMO SOLO CHE NON SIA UNA BUFALA..O UNA FREGATURA.....
Gentile Mauro, già era presente, peraltro in evidenza, una discussione dedicata all'argomento Serie 3 E46 Coupè Cerchi da '18 quale ET e canale? Continuiamo il discorso la, qui sono costretto a chiudere.