Li trovo un pò troppo aggressivi per una M3, che anche se sportiva rimane molto sobria. Li vedo bene su una Subaru STI o altre macchine del genere. A mio parere sono pochi i cerchi che su una M3 stanno meglio degli originali da 19
Ti do ragione, gli unici cerchi che mi piacciono sulle M3 sono o i BBS o i Works, rigorosamente a canale rovesciato e con canale lucidato a specchio
se avessi una M3, e mi stancassi dei 19 originali che sono stupendi, metterei i BBS CH da 19". e stop! son belli i sogni...
Sono della tua stessa idea i BBS CH da 19'' sono stupendi, ma per qualchecosa di diverso dal solito quelli oro sono molto aggressivi . . . . . . e in pieno stile GT4!!!
Per fare qualcosa di diverso e veramente al TOP, prendi i bbs ch da 19" e li fai cromare!!! Avrai il cerchio piu' bello e avrai tutta la gente che si metterà a pecora per vedere da vicino i tuoi cerchi!!!
Re: Cerchi emmona Questi IMHO sono una favola. Preparati ad una bella stangata però....per il prezzo Ormai i BBS CH li hanno tutti, cani e porci, Stilo e Golf, Audi e Mercedes. Almeno qui hai qualcosa unico e qualitativamente pari/superiore ai BBS
ma l'hai gia presa l'M?? cmq anche secondo me sono un po troppo Rallystici per una M3.. io andrei su qualcosa di più elegante....
Troppo grezzi per un M3!!!!!!!!!! : Io mi terrei gli originali del 19... A meno che hai 5 mila €. andrei su WorK, LEON HARDIRITT,ecc In questo sito ne puoi trovare di carini.. Comunque i gusti sono gusti ciao!!
Ti quoto alla grande, i BBS e i Work sono i cerchi che mi piacciono di più, poi a me piacciono tutti i cerchi su questo stile: BBS LM II BBS GT II Work Questi li vedo bene su un'M3 e46 Nera: