no.......... erri tu! scusa, ma siccome vogliamo essere precisi:wink:.........io l'm3 e46 l'ho avuta per 3 anni e ti garantisco che montava, al posteriore, le 255 su cerchio 9,5x19, su questo dubbi zero. Infatti se ne guardi una (m3 e46), con i 19 originali, noterai che la gomma dietro è visibilmente tirata, cosa che non vedi sulla csl perchè monta appunto le 265 sul medesimo canale 9,5. la z4m non lo sò....penso effettivamente montasse il canale da 9 anche perchè da 9,5 penso prorio non ci stia dentro.
ho sempre avuto il dubbio perchè su realoem gli EVO non ci sono... però sul 18 dietro ha 9" di canale!
Confermo il canale da 9,5 con gomma 255 R19 al posteriore per l'M3 e46 (la E92 invece monta i 265 R19)...la stessa misura che monto adesso sulla Z4M e devo dire che mi trovo benissimo :wink:
io volevo sapere una cosa, i cerchi da 18" originali della M3 e46 sull amia ci stanno bene? non come estetica..come misura di canale ed ET, non vorrei poi avere un cerchio troppo in fuori che striscia..
et 27 su canale da 9 sono come ET 21 su canale da 8.5! di serie la Z4 ha ET 50 su 8.5 di canale... 3 cm di distanziale! se guardi sul topic delle foto in teoria dovrebbero stare come quella Z4 grigia con i BBS CH da 18!
aiutami Frentz, nel toopic delle foto delle nostre Z, giusto? sto cercando, ma se la torvi prima tu indicamela..
quelal di valter... la vedi pure nell'ultima pagina quotata da nik Z4! però quelli sono canale da 10.. e infatti la 255 non è che ci stà tirata... deppiù! quelli essendo 10 di canale ET 40 corrispondono ad un ET 22 su canale 8.5, come gli gli originali della M!
ok, sospettavo fosse quella, quindi verrebbero così..in fuori. La mia è circa uno o due cm più bassa di quella..dici che sfrego..?
quella di valter così ad occhio ha le molle eibach... se sei più basso di quella tocchi... c'è poco da fare! parere personale: i cherchi da 18 della M3 E46 sono qualcosa di orrendo... la ammazzavano prorpio quella macchina
si, ci sto pensando pure io...devo verificare l'ET..ho un amico con l aM3 nuova e deve mettere i 19"..se calzano con ET corretto metterò quelli.
Con gli originali dovresti strare fuori. Sull'ant. hanno ET 29 Sul post. ET 23 Daventi rispetto all'originale da 18 sta più in fuori di 18 mm (troppo!) Dietro invece di 27 mm (è tanto e forse troppo anche qui!) So che fanno i replica con ET 34 ed ET 37 quindi 13 mm sia sull'ant. che sul post.
senza canale i conti non si fanno.... li vuoi bruniti?! dai un occhio qui http://www.velocitymotoring.com/links/wheels.htm i cerchi da 18 delle 2 ultime M3 la ammazzano proprio... secondo me
Non ho citato il canale perchè credevo fosse uguale, e invece no! 8.5 e 9.5! Esce proprio di tanto! Per i replica invece dovrebbe essere ok! Sul fatto che la ammazzano non ne sono convinto... l'hai già vista con quei cerchi?
sulla E46 tra 18 e 19 c'era un abisso... ma veramente, una M3 col 18 non è una M3! e sulle nuova basta guardare un pò di foto: quella di spinazzola ha il 18 e quella bianca di un'altro che ha in firma i drift alla ascari a monza (scusate se non m iricordo il nome) ha il 19... a te le conclusioni...