Cerchi e91 activa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi e91 activa

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fabermit, 26 Aprile 2007.

1. fabermit

fabermit Aspirante Pilota

42
    0
    1 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao, ieri ho graffiato contro un marciapiede uno dei cerchi 17" della mia 330xd touring (activa). Siccome non riescio a vedere il cerchio scheggiato volevo qualche consiglio. Dove posso trovare un cerchio a buon prezzo, vorrei evitare l'acquisto in concessionaria. Consigli? Grazie mille

2. OrsoBianco

OrsoBianco Kartista

166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Se vuoi puoi anche portarlo da un buon carrozziere te lo sistema a puntino se non è rotto o storto

Stai solamente attento a confrontare i prezzi a me sono anche riusciti a chiedere 120 neuriiiiiiiiiiii...

3. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.496
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    seno' ce una ditta di milano che li fa come nuovi con 50 euro!!!!!!!!!! ce li porta sempre iul mio gommista da noi a te sta anche vicino no?

4. fabermit

42
    0
    1 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie. Ma secondo voi il carrozziere lo riesce a mettere a posto anche se è un po "mangiato" ai bordi? Mi dareste gentilmente l'indirizzo di quello che li rifa con 50€?

5. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.496
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    adesso non ricordo il nome,perche fa tutto il mio gommista mi tiene il cerchio per una settimana viene come nuovo anche se e' graffiato fidati; pero' mi sembra che stia verso pavia comunque se fai una ricerca su internet lo trovi di sicuro lo slogan e' "dai vita ai tuoi cerchi" ma il nome non so' scusami!

6. fabermit

42
    0
    1 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    non trovo nulla!

Condividi questa Pagina