Ciao, ieri ho graffiato contro un marciapiede uno dei cerchi 17" della mia 330xd touring (activa). Siccome non riescio a vedere il cerchio scheggiato volevo qualche consiglio. Dove posso trovare un cerchio a buon prezzo, vorrei evitare l'acquisto in concessionaria. Consigli? Grazie mille
Se vuoi puoi anche portarlo da un buon carrozziere te lo sistema a puntino se non è rotto o storto Stai solamente attento a confrontare i prezzi a me sono anche riusciti a chiedere 120 neuriiiiiiiiiiii...
seno' ce una ditta di milano che li fa come nuovi con 50 euro!!!!!!!!!! ce li porta sempre iul mio gommista da noi a te sta anche vicino no?
grazie. Ma secondo voi il carrozziere lo riesce a mettere a posto anche se è un po "mangiato" ai bordi? Mi dareste gentilmente l'indirizzo di quello che li rifa con 50€?
adesso non ricordo il nome,perche fa tutto il mio gommista mi tiene il cerchio per una settimana viene come nuovo anche se e' graffiato fidati; pero' mi sembra che stia verso pavia comunque se fai una ricerca su internet lo trovi di sicuro lo slogan e' "dai vita ai tuoi cerchi" ma il nome non so' scusami!