cerchi e90 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cerchi e90

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da diegoturbox, 10 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    ciao a tutti, dove posso trovare la tabella con i codici dei cerchi per serie 3?
    in particolare vorrei sapere come si chiamano quelli che mi monteranno sulla mia che mi devono consegnare (quelli da 18" del berlina) e quelli da 18" del coupè che vorrei comprare in futuro... inoltre vorrei sapere dove trovo i replica... solo su ebay?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ti è stato appena chiuso un topic analogo, non era il caso ne aprissi un altro, usa il tasto cerca(come da regolamento) o chiedi nel topic generale che ti ho gentilmente linkato sotto.

    Prima di aprire nuove discussioni, cortesemente usa il tasto cerca, l'argomento è stato trattato una marea di volte, potrai fare le tue domande allacciandoti a uno dei topic correlati in corso, capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic per ogni domanda, sul forum ci sarebbe il caos. Chiudo.

    Link funzionalità di ricerca.

    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

    Eccoti una delle svariate discussioni generali su "cerchi e cerchi replica", e solo un esempio, perchè ce ne sono svariate, devi solo armarti di pazienza e cercare quello più adatto a cui allacciarti.

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570

    Link topic Cerchi e90.

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185613&highlight=un+bel+cerchio

    EDIT: visto che poi ne hai aperto anche un terzo, incurante di quanto ti ho scritto, anche qua scatta l'ammonizione.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina