Salve ragazzi I cerchi della nuova serie 3 E90 sono compatibili come "attacchi" a quelli per la E46? Ovviamente mi riferisco alle versioni di cerchi originali e non replica. Grazie
Grazie.......... Ho visto qualche nuovo disegno.........di cerchi della E90/E91......... che mi piace molto....... Forse prossimamente potrei mettere dei cerchi nuovi sulla mia E46
come ha detto blackthunder l'attacco è uguale per tutte le serie, magari cambia l'ET che ad esempio per la serie 5 è minore (col risultato che se monti un cerchio di una serie 5 su una serie 3 è come se montassi un distanziale) cmq l'attacco è 5 fori su un diametro di 120mm, nel caso ti interessassero altri tipi di cerchio l'attacco che devi cercare è questo
Mi piacciono molto gli style 162 - 8x18 (gommati 225/40 R18) Gli ho visti sul configuratore...........
Per ora è solo un idea ......... mi piaccino ancora molto i miei style M68 da 17" e li cambierei solo per passare ai 18" Ho scritto 225/40 perchè sul configuratore c'era scritto così......... se potessi montare ancora la gommatura differenziata lo farei molto volentieri. Questa mattina ho visto una E91 con gli style 162 era veramente stupenda
Sulla E46 devi mettere 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore sono le uniche misure portate sul libretto.... come per la E90/91 L'ho vista anch'io una E91 con i 162 è favolosa.. sulla mia per ora ho dei miseri 16".... in attesa dei 18" replica (speriamo presto)
scusa ma non ti conveniva prenderli al momento dell'acquisto? quanto costavano come optional? dovevi aggiungere più di 1'000 euro per avere i 18"?