secondo voi quali sono i cerchi più belli da mettere sulla Nuova E90?? questa vostra risposta dovrà essere seguita anche da una piccola foto cerchio così capiamo tutti meglio!!! PS: ovviamente senza esagerare...si possono suggerire cerchi fino a 18"!!
Re: Cerchi E90.....secondo voi???!! Già anche un 17" andrebbe benone, ma scommetto che il cerchio giusto per una e 90 sia un 18". Se non vuoi spendere una barca lascia perdere gli originali e vai sull'aftermarket, magari con la stessa spesa dei 17" originali ti fai i 18"
si vabbè io dicevo fino ai 18" perchè mi sembrava il limite giusto...ho visto in giro molti tipi ma non saprei scegliere...voi cosa mi consigliate? PS: io intendo cerchi non solo originali ma anche di terze parti tipo OZ ecc...
gli originali 18 sono bellissimi a mio avviso... se costano molto una replica di quel disegno sarebbe perfetta
ho visto in giro una E90 con questi... però non avevano tutte quelle borchie nell'anello più interno e poi sarebbero belli anche questi: [/img]