proprio un bel sito , comunque se ne era già parlato qualche mese fà in una discussione per scegliere tra i cerchi 135 e i 166 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91016 Inutile dire che i 166 sono di un altro pianeta ..... almeno per me ..... infatti li ho messi al posto dei 135 standard dell'allestimento m ....
Ups! Vabbè, ho voluto ricordare il sito! Io monterò quelli stile Alpina B10, appena recupero un po' in termini economici!
per carità .. non era una critica la mia .. ci mancherebbe .... Magari a tanti era sfuggito e quindi per loro hai fatto una cosa buona Personalmente all'epoca mi è stato molto utile il sito pe fare un po di confronti fotografici con i cerchi che avevo in mente ma poi mi sono deciso per i cerchi m5 replica ........
solo che per il modello che ho preso io ho dubbi amletici su quali siano i 18 e i 17, non riesco a fugarmi i dubbi, e mi vengono le ansie!!
bellissimo sito (anche arcinoto) perchè ti da la possibilità di vedere come starebbero i cerchi sul tuo modello, non solo vederli come son fatti e basta a me è servito x capire circa come sarebbero stati questi cerchi sulla mia bimba
Infatti, o messo il link per potere vedere come stanno i cerchi montati sulle nostre bimbe. Moro80: dove li hai presi a quel prezzaccio???? A me chiedevano quasi 600 sacchi per quattro repliche!!!
dipende dalla qualita'....poi anche uno che ha preso le repliche per l audi diceva che quando avevo speso 500 euri per i 17 ero un pazzo, che lui li aveva trovati a 300....2 tombini, 2 piegati poi....per caita' poi i suoi saran ottimi, io dico solo nessuno regala nulla io per i miei ho fatto un affarone visto che qui per lo stesso modello/marca e gomme mi domandavano oltre 2000 euro...e cmq aspetto a darvi la dritta perche' prima volgio montarli e provarli bene, non vorrei tirarvi qualche buifala!