Visti i piccoli cambiamenti automobilistici... ho venduto la gt3 visto che di pista non ne faccio quasi più ed ho preso una bellissima m3 e92,tornando ai vecchi amori(la 130 per ora la usa la mia ragazza ma dovrei venderla)...ho in box i vecchi cerchi stock da 19 della e46 e pensavo di far fuori delle altrettanto vecchie sportcup in qualche turno in pista da qui ad un annetto. Domanda...i cerchi della e46 vanno su in qualche modo sulla e92?(vorrei evitare di mettere e togliere le gomme dai cerchi originali e non voglio portare questi cerchi in pista per graffiarli)
Purtroppo hanno ET diversi, forse il posteriore potrebbe andare quasi bene ma l'anteriore risulterà molto più rientrante (lo è già anche nell'E46). Dipende da te quanto tieni all'estetica e ad avere una carreggiata bella larga, a me personalmente piacciono le ruote a filo passaruota.
Per l'estetica non mi interessa nulla,li monterei solo per fare qualche turno ogni tanto,se no lascio sempre su gli originali! Era per capire se vanno su ed eventualmente creano problemi di alcun genere! Grazie
Non entro nel merito della questione, mi inserisco solo per fare i miei complimenti a zio Alex: la sua fama lo precede. Ho visto tanti suoi video e letto di lui qui nel forum, ma non avevo ancora avuto la possibilità di incrociarlo direttamente. Ancora complimenti e auguri vari ed eventuali!
io ho avuto esperienza diretta solo coi 18 della e46 sulla e92, però erano 4 posteriori e46. Davanti montavano senza problemi con pastiglie già un pò usurate, ci ho anche girato. Con pastiglie nuove invece strusciavano appena alla pinza... magari i 19 hanno una forma diversa e montano senza problemi... comunque i 19 ce li ha, la e92 pure, prendi un cric e prova
io mi ricordo che sui miei c'è scritto et47..e per la e92 NORMALE serve un distanziale agli anteriori..figariamoci l'emmona!
anche secondo me difficilmente montano bene, però non bisogna guardare solo le misure di canale e di ET perchè anche la forma del cerchio fa la sua parte... sai mai che ci vanno, provare non costa niente