ciao ragazzi aiutatemi lunedi un tipo mi vende 4 cerchi m3 montavano su una e46 da 19"io ho una 320d del maggio 2006 sul libretto posso montarli ma andranno bene con il mozzo ,et ,ecc.???? datemi una mano non vorrei prenderli per poi averli sul groppone!!!!!
Da un'okkiata qua, e trovi tutte le indicazioni, http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Generalmente quelli delle E90-1-2-3 vanno sull'E46, con un bell'effetto distanziali, grazie agli et diversi. Viceversa quelli dell'E46, visivamente,sulla E90-1-2-3 rientrano troppo.
si si difatti ora ho su 4 gomme 225/17 e le cambio perche dietro sta male,figurati con quelli da 19 è la prima cosa che faccio!!!
difatti Lucio68 mi ha dato un link che ti dice et di ogni cerchio ecc.e sostanzialmente monto su i cerchi e gomme poi vedo se non vanno troppo all interno lascio tutto cosi
no sono replica però il canale da 9,5 mi sembra tanto...però il tipo che me li vende mi ha detto cosi, bo.
Se sono replica devi farti dire l'ET, solo il canale dice ben poco. Comunque io non metterei dei 19" su una 320d, a parte che con i 255 al posteriore l'auto perde un po' in prestazioni, i 19" sono molto delicati rischi di rovinarli alla minima buca e i copertoni costano un occhio della testa.
8jx19 et41 9,5x19 et 40 lo so sono delicati e costosi cosa intendi per prestazioni? ripresa, accellerazione perdo tanto?
Delicati e con un confort minimo. Secondo me 19" montano pneumatici troppo ribassati per le E9x. Comunque come ET nel complesso ci sei non credo serva distanziale. Perdi un po' in tutto consumi compresi, ha un attritto maggiore, poi dipende da cosa hai ora.
Ora ho 163 cv forse poi non si muove piu però fanno la loro scena!!!!sono indeciso effettivamente già con i 17 l anno scorso in Sardegna ho bestemmiato in aramaico antico per le strade che ci sono li!grazie comunque
In tutta sincerità secondo me i 17" su una E91 320d automatica con 4 225 calzano perfetti e i copertoni costano il giusto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 un pochino ci perdi in tutto, accelerazione ripresa.. e poi perdi il comfort.... sentirai anche le pietroline di 0.5 cm2
si lo so sono il miglior compromesso ripresa velocita e soprattutto consumi.abbandono i 19 allora....