Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum , mi sapete dire se posso montare dei cerchi sulla mia e39 di una e46 e61 ecc? Io ora ho montati i 15 di serie ma voglio montare i 18 che li ha omologati su libretto[emoji1] grazie mille in anticipo Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusami se vado oftopic , come hai omologati i cerchi da 18? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sulla berlina sono già a libretto - - - - - aggiornamento post - - - - - e39 ha anello di centraggio specifico, più largo di 2mm. inoltre i cerchi e46 hanno et completamente diverso e non ci stanno se non montando anche distanziali (e tornendo il foro di centraggio del cerchio, come detto sopra)
Si sono omologati 15 16 17 18 era immatricolata in Germania nel 1997 ed è arrivata in italia nel 2000 quindi forse per questo li ha sul libretti Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che et monta la e39 cosi mi regolo a comprarli ? Ma di mozzo sono uguali ? Perche i distanziali li voglio mettere a priore e nel caso li farei tornire grazie mille Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
come detto cambia dimensione dell'anello di centraggio. per le misure dei cerchi, vai su felgenkatalog