Una domanda, devo vendere i miei cerchi Style 33 della cara E39, mi ha chiamato una persona interessata dicendomi che li deve installare sulla E36. Il mozzo centrale della E36 è diverso dalla E39 se non vado errato, o sto sbagliando? Grazie in anticipo.
cambia anello di centraggio ed ET. per quanto riguarda l'anello di centraggio, il cerchio monta lo stesso, ma non perfettamente in asse (servirebbe un anello adattatore). per quanto riguarda l'ET, non so di quanto differisca..
Il ragazzo che li prenderebbe dice che non gli importa dell'ET, sporgono un pò da fuori, ma gli vanno bene così. Il problema è il mozzetto. Va da se che glieli sto vendendo tutti e 4 per 30€
Il punto è che lui si è già informato è sa che il mozzo di centraggio è diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però voleva la conferma da parte mia.
Quindi ha 3 possibilità: 1) glieli mette sopra e chiude un occhio 2)compra gli anelli di centraggio 3) alesa i cerchi Trovata la misura 72.6m!
è più grosso nell'e39, quindi montano ma ballano nel mozzo, ma una volta messi i bulloni si autocentra e non è una grossa mancanza. fare 4 anelli gli costa più dei cerchi. fosse stato il contrario i cerchi e36 non sarebbero entrati su e39, ma in questo caso appunto è possibile installarli. ripeto tanto i bulloni sono conici ed il cerchio si autocentra nel mozzo una volta stretto.
ci ho girato e fatto drifting una vita coi cerchi dell'e39 sull'm3 e36, forse, dico forse, se è proprio sfigato gli vibrerà un po ad alte velocita, ma ti dico sinceramente che prima che fai danni meccanici per mancanza dell'anello di centraggio devi prendere una bomba assurda sul cerchio...
Merçi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque gli ho detto tutto. Ora vede lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho gli stessi cechi in vendita e ho avuto la stessa domanda, ma ho negato la possibilità di poterli montare. MI dovrei magiare le mani, dato che non riesco a piazzarli...
Sono stato abbastanza risoluto nella risposta, quindi acqua passata, anche le i cerchi e le gomme restano E mi devo fare il treno per l'E61..
La persona alla quale ho venduto i cerchi, li ha riverniciati e montati sulla sua E36 senza neanche utilizzare gli anelli di centraggio. Fanno impressione da come sono usciti nuovi