ciao ragazzi ... sembro deficiente a fare mille discussioni ... ma mi fido solo di voi (e nn di gente con un honda civic al bar ) e voglio farvi un altro quesito (spero sia l'ultimo e poi passerò all'acquisto) bene ... le vostre m3 ... ke misure hanno di cerchi a libretto??? ditemi ke ci sono anche i 17 XD (so ke mi odiate per questo) ma facendo il gommista e se avessi i 17 sarei l'uomo + felice della terra (ki vuol capire capisca )
si è sembrato anche a me che possa montare i 17 per le termiche cmq i 17 ci stanno, visto che il freno davanti è da 325mm e dietro da 328 (al limite per un 17, ma pur sempre ci sta)
XD allora nn lo hai capito perchè ci monterei i 17 XD 17 + io faccio il gommista = ??? ... mooore fun ^^ e dite ke mamma bmw mi omologherebbe a libretto i 225/45/17 estive? anche se nn centra niente...è possibile montare il navigatore grande anche se hai la radio base? è semplice?
Anche io faccio il gommista (l'attività è mia) però appunto perchè sei un gommista dovresti girare con i 19". Io ti consiglio di comprarti 4 cerchi da 17 da montare dietro e li usi a driftare... Non stare a dannarti per farti omologare una misura più piccola. Ti metti i 17 nel baule e quando arrivo in pista/piazzale li monti con un crick e un dinamometrica,no? Anche perchè,non so se ti è mai capitato di vederla,ma un M3 e46 con i 17" è proprio bruttina...:wink:
no nn l'ho mai vista XD ... era giusto per liberarmi degli usati da 17 ke ho in magazzino XD e quello era un ottimo modo mi direste esattamente ke misure ha 18 e 19 a libretto? sia anteriore ke posteriore???
Se proprio ne hai tante che ti serve liberare per lo spazio ti do una mano volentieri a finirle. Io le mie le ho già scoppiate tutte Aspetta che guardo che non me le ricordo a memoria le misure dell'e46 :wink:
sinceramente nn me ne frega molto di far vedere ke ho i cerchi grandi o ke la macchina è + bella :) mi importa solo ke vada di traverso XD e di finire tante gomme :P dai dai raga ditemi quelle misure così inizio a spulciare in magazzino :)