L'altro giorno, curiosando su Ebay mi sono imbattutto nell'inserzione di una ditta di Cesena (Roadoff) che vende cerchi completi di gomme a prezzi veramente bassi ... Faccio un esempio: "VENDO N. 04 RUOTE COMPLETE RAGGIO 17 PER BMW SERIE 1 & SERIE 3 , CON GOMME 225/45X17 GOODRIDE SV 830 TUTTO COMPLETAMENTE NUOVO E IMBALLATO, LE RUOTE VERRANNO CONSEGNATE GIA' MONTATE ED EQUILIBRATE PRONTE DA MONTARE ALLA VS AUTO!!!!" ...il tutto a 700 euro spedizione compresa! Secondo voi è possibile fidarsi? Con questi prezzi viene subito da chiedersi dove sia la fregatura ... qualcuno di voi monta queste gomme "Goodride" o "Nankang"? Se la risposta è sì, qual'è la vostra esperienza e come vi siete trovati?
Io ho le Nankang ns2 xl e mi trovo bene... Ovviamente non sono gomme estreme, ma nel complesso sono oneste e si comportano bene :wink:
Spendi poco si.....ma i 700€ rischi di buttarli nel WC..... Gomme:lascia perdere....cerchi:sicuramente cinesi di scarsa qualita' che alla 1a buca secca si ovalizzano. Con 300€ in + prendi cerchi replica italiani e gomme migliori!!!
Sono d'accordo!!...compra i replica fatti in italia fidati...io per le gomme ho provato Nankang NS-2 che molti ne parlano e per ora sono contento ma tieno conto che io non faccio autostrada e vado molto piano in macchina quindi non le sfrutto al limite per questo le ho prese
Su internet ho comprato cerchi (replica) e gomme di marca (good year eagle); le gomme ok me ne hanno anche sostituita una leggermente rovinata, ma i cerchi....ancora non voglio esprimermi ma mi pare vadano male e la macchina vibra intorno ai 130 km/h.
ciao ragazzi, la ditta roadoff non e di cesena ma bensi di santa maria capua vetere prov. di caserta, io ti posso dire che e un venditore serio, antonio il titolare ho avuto modo di conoscerlo xke sono stato presso la sua officina x acquistare anke io un anno fa 4 cerchi completi x la mia e 90, passando dai 16 ai 17. x me e serio e puoi fidarti..... visita completamente il suo sito http://stores.shop.ebay.it/roadoffpneus__W0QQ_armrsZ1QQ_fsubZ2
Il problema è che l'equilibratura era appena fatta e non vorrei fossero proprio i cerchi leggermente ovalizzati. Scusate l'O.T.