scusate la domanda forse stupida,che differenza in guida c'e' avendo tutte e 4 le gomme 225/40/18 su cerchi da 8 o 8,5? io le ho differenzia te da sempre ma non ho mai capito lo scopo
mich la domanda non credo sia stupida ma non so chi possa rispondere dato ke tutti "devono" montare le differenziate da 18" sull'E46....o sbaglio? ci vorrebbe il parere di qualche tecnico che spieghi perchè si sia arrivati a tale scelta....
bhe la gomma differenziata per il fatto di scaricare molto piu' veloce i cavalli a terra avendo la trazione posteriore!!!in guida secondo me e' molto meglio differenziata!!pero' non saprei dirti veramente perche'!!! cmq viva i 18 differenziati!!mio padre con il 320i e46 cerchi 18 m3 diff,io con 120d 18 diff e devo dire che anche la differenza vedendola da fuori mi piace una cifra!!!mmmmmmmmmmmmmmmm
eh ma non puoi metterle tutte uguali!!ma e' omologata per i 19?partono con 17 che ci sono uguali e diff,18 19 tutti diff!!!troppo bello vedere la differrenza,poi se la gomma e' grossa da sbavo!!!