cerchi e gomme, chi mi aiuta? | BMWpassion forum e blog

cerchi e gomme, chi mi aiuta?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fever, 11 Marzo 2010.

1. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per alcuni consigli riguardo la Serie 3 E90, ebbene si ho comprato questa anzichè la X3.
    Dopo mesi di indecisione sono capitato alla BMW in via Salaria a Roma e mi sono innamorato dei quasta berlina... Auto usata con 12mila km, modello restyling equipaggiamneto Futura, unica pecca i cerchi da 16" che mi fanno veramente schifo.
    Conoscete qualcuno che vende i 17" con gomme ad un prezzo umano?

La costrizione delle gomme run flat è l'unica critica che faccio alla BMW, per il resto mi sembra un gioiellino.

Aspetto qulche info da voi veterani del forum, anche via email alessandro@fevergroup.it

Grazie mille!!!:razz:

2. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Inanzitutto complimentimentissimi per la scelta=D>=D>

I cerchi da 16 su un'auto così sono come quelli di un treciclo su mountainbike per adulti:mrgreen::mrgreen: quindi fai benissimo a cambiarli......

Se fossi in te già che ci sei li metterei da 18, io li ho e a parte che bisogna stare un pokino più attenti a marciapiedi e buche l'estetica è godibilissima, e la tenuta di strada è da=P~=P~=P~=P~

Io le runflat non le rimonto per tanti motivi, dal costo al fatto che sono durissime ecc ecc e ti consiglio questo http://www.gonfiaeripara.it/ack1.php=D>=D>

E' un kit gonfiaripara, se la gomma non si può riparare con quest'ultimo hai compreso nel prezzo d'acquisto l'europassistance:wink:

Per le gomme:http://www.pneumatici-pneus-online.it/ http://www.gommadiretto.it/ i cerchi li trovi come li vuoi tu o BMW o perchè no dei meravigliosi OZ o simili:wink:

Spero di esserti stato d'aiuto.......:razz:

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    auguri e vai di foto, per i cerchi prendi dei buoni replica made in italy e gomme normali...........

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2010
  4. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Grazie mille per i consigli, sono un po preoccupato in caso di foratura, so che i kit funzionano ma bisogna essere fortunati che la spalla della comma non si sposta dalla sponda del cerchio altrimenti si rimane li... comunque ci faccio un pensierino e mi guardo subito i siti :mrgreen:

Appena riesco a camminare scendo in garage e faccio un bel giro "il primo", aimè non l'ho ancora provata a causa del piede rotto. Con l'occasione faccio un paio di foto e le pubblico.

Devo dire che è veramente una bella macchina, ha tante chicche che la mia ex macchina "MX5" non aveva e apprezzerò molto.=D>

5. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Ho visto i siti, gommadiretto lo conoscevo, ma ho trovato ben fatto http://www.pneumatici-pneus-online.it/ i prezzi mi sembrano ottimi, ora devo solo trovare i cerchi... ma credo che prenderò dei 17" ho avuto pessime esperienze con le buche e ho speso una follia di soldi grazie al comune di Roma che non ripara le strade. Tenete presente che ho cambiato tre cerchi e tre gomme alla MX5 che montava i 16", ora ho il terrore.

Se conoscete qulcuno che li ha, sono disponibile a valutare l'acquisto.

6. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
  7. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Grazie mille, ho visto qualcosa e ho scritto, ora vediamo che succede... con queste differenze E90 ecc non ci si capisce un tubo

8. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Quotone....... Se il buco è serio spacchi tutto anche con un 15](*,)](*,)](*,)](*,)

Senza nulla togliere alla MX5 che non conosco, ma sò quello che ho, un telaio, sospensioni di altissimo livello, dove non ci pensi mai una volta di avere un 18:mrgreen:

Vai di 18 e sarai sempre così
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ogni volta che la guarderai e/o ti farai una bella sgroppata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. fever

fever Kartista

229
    3
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    33
    BMW Serie 3 2009
    Mi stai tentando... allora vediamo cosa trovo

Condividi questa Pagina