cerco cerchi replica da 18,con gomme 225/40/18ant.,e,255/35/18post. buono stato.per il mio coupè e46.:wink: grazie
Se ti interessa io ho 4 cerchi modello 217 originali BMW da 18'', canale anteriore da 7,5 mentre il posteriore è da 8, senza gomme. Se ti interessa fammi sapere, ciao.
dammi piu notizie ;et? interasse?,sono originali?,sono completi di bulloneria?,prezzo?,condizioni,?etc........
Allora, i cerchi sono originali BMW, completi dei 4 fregi + bulloneria. 7,5 x 18 ET 47 all'anteriore 8,5 x 18 ET 52 al posteriore. Attacchi 5x120. 1 cerchio posteriore è leggermente ovalizzato, non me ne sono mai accorto ne mi ha dato problemi perchè appunto era dietro. L'ha controllato il gommista e mi ha detto che è una cosa leggere e può essere benissimo sistemato, la spesa max per l'operazione è 60/70€. Gli altri 3 cerchi sono perfetti, nessun problema di ovalizzazione. Tutti i cerchi sono perfetti, non hanno graffi ne strisci, tranne uno che ha due leggere grattate sul bordo: 1 è di poco meno di 1,5cm, l'altra è praticamente invisibile e con le gomme montate si vede pochissimo. Se mi dai un'indirizzo e-mail ti posso mandare le foto. I cerchi sono già puliti ed imballati. Chiedo 700€.
Beh per l'et non so sull'e46, per il prezzo mi sono costati quasi 2.000€. Un up per te, buona ricerca!!!!!!
Io vendo i miei replica M3 E92 8,5x18 anteriori e 9,5x19 posteriori con gomme Dunlop sport maxx TT 5 mm stato anteriore e 4 mm stato posteriore. Il tutto in buono stato, vendo causa sostituzione con 19" BBS o Breyton. Tutto il completto per 700€ comprese spese di spedizione.
Io ho disposizione 4 cerchi (se desideri anche gommati Dunlop/Falken) Stile 72 MSport con canale ed ET corretti per l'E46 Questi per intenderci: Canale 8 anteriore ET47 Canale 8,5 posteriore ET 50 Sono da riverniciare se li vuoi perfetti, ma li vendo ad un prezzo interessantissimo (oppure con poco di piu' te li mando già riverniciati perfetti)
ciao,canale 8,5x18,e,9,5x18,ma vanno bene sull'e46 mi sa che son troppo grossi. mi dici l'et. misura gomme? prezzo trattabile?
sono bellissimi come cerchi. ma togglimi una curiosità nella foto hai su i distanziali? prchè l'et mi sembra un pò basso. comunquè dammi più notizie. prezzo? con gomme prezzo? senza gomme se possibile inviami foto grazie
Nono, la foto l'ho presa da internet per farti vedere come stanno su una E46, non so se avesse messo i distanzali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è un'altro...sempre perso al volo da internet (ma a giudicare dalle case e dai side markers della BMW è sempre americano), magari ti aiuta Io li volevo usare come terzo set sulla mia Alpina, ma siccome alla fine li uso pochissimo li darei via piuttosto che "fargli fare la muffa"... Gli ET sono sicuramente giusti ed i cerchi sono rigorosamente ORIGINALI (Da FelgenKatalog : "auBer M3" vuol dire "tranne M3") Prezzo e foto in MP in arrivo :wink:
Ciao se sei interessato ho i cerchi replica M6 225/40 r18 ET34 anteriore e canale da 8, 255/35 r18 ET18 e canale da 8,5 al posteriore. I posteriori si montano con anello di centraggio perchè sono del serie 5. Gommati nexen N3000. I km percorsi saranno più o meno 7/8000 tutto per 800 euro. I cerchi sono immacolati. Se sei interessato mandami pm. Ciao