Vendo causa acquisto 18'' m3 style 4 cerchi praticamente nuovi mai toccati da 17'' originali bmw 330 cabrio fine 2003 (quelli a 5 razze) molto belli e 4 pneumatici Goodyear Eagle F1 con 3 mesi di vita e 1500km (fatti da una donna...che usa l'auto solo nel weekend..) quindi circa al 95%..o piu'. Vendo a 900 euro Ciao
Domanda: si possono montare su una serie 1? Che misura di gomme ha su? 225/45/17? Gli attacchi sono uguali?
purtroppo non so risponderti se van bene o no... spero qualcuno ti dia questa informazione leggendo il post... Se andassero bene, son qui, quando vuoi. Son veramente nuovi di pacca. Sia i cerchi che le gomme.
a 900 euro??? io con 1000 mi sono preso i 18" nuovi e gommati.. scusa la franchezza..ho capito che sono originali però..
con 1000 hai preso i 18 nuovi e con gomme al 100% ? Scusa ma li hai presi raccogliendoli da un camion...o dimmi dove??
eh...ho capito....hai fatto l'affarone.. Anche io due anni fa ho comprato un rolex daytona con 3 settimane di vita nuovo e non rubato...pagandolo 3mila euro... perchè il tizio ha avuto grossi casini e ha dovuto venderlo subito. un colpo di c..o capita, ma non è il mio caso. Fortunatamente posso aspettare... Rimane cmq un buon prezzo visto che nuovi, anche repliche, costano cmq di piu'... Grazie lo stesso. Ciao
nn parlarmi del daytona....ne avevo preso uno tarocco su ebbay solo che al posto dell'orologio mi è arrivato un cd ...
..poi spesso tra replica e originali nn c'è differenza quindi... o.t. le sto scaricando grazie davide!