ciao a tutti! come li vedete i cerchi replica 17" con montate queste gomme? FAlken FK-452 avete qualche indicazione sulla bontà degli pneumatici?!? misura 225/45/R17 appena monto il tutto vi metto una foto
Ragionissima Daniele...Falken ottime gomme dai costi non spropositati Al prossimo cambio gomme sono indeciso anche io se continuare con Bridgestone oppure se provare ste Falken....
Eh già...avendo i cerchi del 18" della M5 E39 sì...le 275!!! Belle bestie eh!! Io vorrei tanto mettere i replica M6...con canale 9,5 dietro tenendo le 255, così si stirano un po' e va via quell'effetto pancia sulla spalla...
Sì ora ho gli M67 Evo (19" originali sulla M3 E46 per intenderci...) Boh...è che vedendone un po' in giro...mi era preso il pallino.... Mah....però non sono convinto al 100%...anche Luca, quando ci siamo incontrati, mi disse che dopo un po' stufano...che sono meglio i miei....
Mi fido dei vostri giudizi Comunque i miei mi piaciono ancora eh...non mi sono stufato....sono solo rovinati....scalfiti....magari li cambio e li prendo uguali....però con canale diverso....sempre se li trovo....