Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedervi un informazione e un consiglio piu che altro , ho ordinato 4 cerchi nuovi da 17 il gommista di ha consigliato di mettere gomme diverse come dimensioni e canala davanti 7 dietro 8 pollici voi ragazzi cosa mi consigliate di prendere gomme uguali e scanalatura uguale oppure si puo fare grazie mille
Credo che per ogni canale ci sia un determinato range di dimensioni che puoi montare...prova Google per sapere meglio
che serie1 hai.....E87 o F20? sulla E87 puoi montare sia la misura NON differenziata (205/50-17) su cerchi che hanno lo stesso canale, 7 sarebbe l'ideale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti puoi montare la misura differenziata, cioè 205/50-17 all'anteriore e 225/45-17 al posteriore con cerchi dal canale 7 per l'anteriore e 8 per il posteriore sulla F20 il mio consiglio è di prendere la misura NON differenziata 225/45-17, con cerchi dal canale 7.5 o 8 (al limite anche canale 7) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />