il modello è bellissimo..io li ho montati da 19" diamantati e stanno davvero bene sotto l'x1....poi ovvio non tutti abbiamo gli stessi gusti...però per esperienza ho capito che il cerchio da 19" sta davvero bene solo se assetti l'auto....pensaci!!! io ho ordinato l'assetto....:wink:te lo consiglio!!! ps : secondo me comunque il diamantato stà davvero bene su carrozzeria nera....:wink:
I diamantati hanno uno strato di trasparente a protezione della vernice che i "normali" non hanno, per quanto riguarda il costo di un'eventuale riparazione siamo sulle stesse cifre di uno tradizionale, l'anteriore destro che ho grattato vicino un marciapiede mi e' costato 70 euro ripararlo, poi visto che c'ero li ho fatti fare tutti neri, poi se il tuo amico gommista vende cerchi originali wsp basta iscrivere al sito il codice di tracciabilita' e autenticita' del prodotto che in caso di difetti di costruzione vengono cambiati in garanzia.
no,il mio era un modello che nasceva diamantato ma l'ho richiesto senza finitura e poi li ho fatti dipingere del classico argento.... quelli che ho ordinato ora stessa cosa,nascono diamantati ma li ho richiesti senza finitura al grezzo,poi verranno dipinti di nero....