piccolo ot: tempo fa avevo ampiamente discusso sulle mie perplessità riguardo le finiture della nuova 5, chi l'ha già acquistata può smentire le imperfezioni constatate sui primi esemplari?
trovata con i 20"...bianca, tetto apribile vetri oscurati e reni scuri, proprio come la vorrei io, con in più lo spoiler carbonio
quando me l'ha proposta in quel colore il conce per il pronta consegna,o in alternativa blu scuro, ho risposto che non sono ancora nonno e che a mio parere è più indicato un allestimento giovanile (per davvero ho risposto così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) O nera con parti in contrasto cromo/beige o bianca con contrasto nero lucido. ma siccome il nero mi ha scocciato, tutte nere le ho avute, e per di più si sporca solo a guardarla e si vedono tutte le rigatine, meglio bianca.
Te la configuro un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico solo questo, come sta configurata, sta quasi quanto un 730d...ed è un 520d Futura eh...
Bello anche l'interno marrone insieme al beige, ma esternamente non c'è niente da fare mi piace solo nera o bianca. Come accessori per me l'essenziale è l'assetto M, l'impianto professional, il tetto apribile, pelle beige, shadow line, vetri oscurati, volante sportivo, pdc (quando ti capita la nottata con la pioggia vai a fare marcia indietro con i vetri oscurati e una macchina di 5 metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), in + versione eletta con quelle 3 cose che offre (xeno, clima, illuminazione interna) L'unica cosa che mi stuzzica è il cambio sportivo, ma credo di divertirmi anche con un manuale. I cerchi (appunto da 20") rigorosamente post vendita. quelli della tua configurazione sono i più costosi, con quei soldi lì si prendono cerchi forgiati, cromati o scomponibili.