Ciao a tutti vorrei montare i cerchi da 20 sulla mia x5, ma sono combattuto non so se comprare quelli originali oppure cercare fra i vari cerchi aftermarket.
metti i replica degli originali... i cerchi originali costano una fortuna, o li fai mettere quando la prendi oppure vai di replica. come disegno preferisco quello a stella bmw, io ho fatti mettere all'acquisto e stà benissimo...
Infatti pensavo ad una replica, il mio gommista mi ha chiesto 2.600,00 euro compreso di gomme. E' un prezzo giusto??
Compra i replica....non buttare soldi......calcola che la fonderia è la stessa....io i 19"...x5 li ho pagati 750 euro......e 650 le gomme....con 1400 ho messo i 19"....
Vai di replicas Li ha montati un mio amico sul 3.0d e sono del tutto identici a quelli montati sul 4.6is.Solo che non so quanto li ha pagati.... P.s.Esteticamente messo cosi`fa letteralmente sbavare!!!
Ma sono replica originali? Io ho preso i replica da 19" direttamente in fabbrica qui a BO e ho speso 800 euro + 1200 di gomme. Se ti interessa, scrivimi in pm che mi informo per i 20" IDENTICI agli originali. Uno che conosco ha messo quelli identici all'is sul 3.0d e sta STRABENE!