secondo voi se faccio la richiesta del nulla osta per le gomme da 20" sulla mia 320 d del 2008 c'e qualche possibilità che me l'accettano? nel libretto come molti di voi sanno si può montare fino a 19", qualcuno di voi prima d'ora ci ha mai provato? ne sapete qualcosa?
male che vada ci ho tentato no? ma in termini pratici potrei avere problemi quando ho dentro 4 persone?
io.......ti scrivono che le misure che puoi montare sono quelle del libretto.............ma va??? sennò vai in un ufficio tecnico per omologazioni....sganci circa 4-500 euro e hai la misura sul libretto....cmq i 20" nn te li consiglio a meno che non vivi su un circuito...
contatta Edit....o vai là con la macchina oppure spedisci il libretto...se vai là in giornata fai tutto e torni a casa con i gommoni omologati...
Evitate di fare nomi in pubblico di queste cose, consiglio personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è il tastino "modifica messaggio" in basso a destra del post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto concerne i cerchi che monto al momento sono i mod. 160 originali e non copie, mi sapreste dire orientativamente a quanto li potrei vendere? c'è una persona che li vuole, calcolate che sono perfetti manco un graffio, mi piacerebbe sapere quanto costano originalmente stì cerchi, sapete dove vedere i prezzi?
grazie mille ho trovato http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VG91&mospid=50492&btnr=36_0842&hg=36&fg=15 che prezzo li potrei piazzare?