Ciao ragazzi....... avevo gia chiesto, ora torno a richiedere perche l'estate e' sempre piu vicina e voglio togliere i 19 per mettere i 20......... Qualcuno potrebbe consigliarmi dei cerchi da 220 per f11?
non direi proprio.....visto che sono molto aperti e diamantati" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metto altre due foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non penso esistano ancora le copie originali, gommati dunlop runflat, qui costano circa 3.600€ http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p227_wheel-set-5-series-f10-v-spoke-356-bicolor---dunlop.html
be il prezzo non e' poi malaccio............... tu li hai ordinati qui? purtroppo io so solo italiano e non riusciro mai a capire una mazza............
magari..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho una f10/11 prova ad aiutarti con un traduttore online......oppure prova ad andare in conce e vedi quanto te li scontano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio conoscente mi faceva notare questo : la ruota è bella ma il prezzo è fuori di testa!!!! (anche se KIT 4 cerchi + 4 gomme Dunlop) Inoltre il posteriore dovrebbe essere in 9.5 x20 e non 9 x20 e l'ET 23 e non 44 . Con il 44 hai tutta la ruota in dentro rispetto al parafango (per niente bello da vedere)! cosa ne pensate?
sono originali BMW....le misure son quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se preferisci altre misure (canale, ET), devi rivolgerti a cerchi after/market /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma purtroppo non c'e disponibile nulla per la f11..... al massimo potrei mettere dei bei distanziali........
Sono stupendi questi cerchi!!!! Secondo voi vanno bene anche sull'X3 F25??? Io sto pensando di passare ai 20"...
non so che ET abbia la f25 questi cerchi hanno canale 8.5 anteriore ET33 al posteriore canale 9 con ET44
Ciao, studia su questo sito i vari et cosi capisci se possono andar bene.... http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p227_wheel-set-5-series-f10-v-spoke-356-bicolor---dunlop.html