cerchi da 20 e gomme invernali | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cerchi da 20 e gomme invernali

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Capitan Lento, 11 Agosto 2008.

1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Caro Carlo hai davvero una bella macchinona se fossi una faiga farei un pensierino a dartela......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, invece a quello col Suzukino motoso niente![-X[-X[-X

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

giusto come si fa nel suzukino d'uinverno ??? [-X :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Trombare inteso in senso lato. Se tu fossi figlia di un padre benestante che ti ha sempre garantito un certo tenore di vita, probabilmente cercheresti un papabile fidanzato/convivente/marito che ti possa far continuare a vivere in un certo modo.
    Ce la vedo male una Paris Hilton a sposarsi con uno che la porta a mangiare il kebab al chiosco il giorno dell'anniversario, che abita nelle case popolari e ha pregiudicati come vicini di casa, che in vacanza va alla spiaggia libera per non pagare l'ombrellone e via dicendo.
    Poi ci può anche essere l'eccezione, ma dal loro punto di vista (cioè dei ricchi veri) è un ragionamento che proprio campato in aria non è.

Diverso è il discorso della letterina, velina troietta, arrivista che invece cerca il pollo da spennare.

4. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    :mrgreen:...in effetti sono d'accordo, sicuramente chi e' in un certo livello sociale tenderea' a rimanere su quella fascia piu' o meno, per il resto ho qualche conoscenza anzi meglio dire tre conoscenze di "polli" (amici polli) che hanno trovato delle topolone da paura ma appena "finiti i soldi finito l'amore"......qui vicino a casa mia c'e' Montecatini Terme, e' il regno di queste tipe.....cmq si parlava di trombare non di sposare:mrgreen::mrgreen:....

ps: come e' facile partire dai pistoni e arrivare a parlare di faiga...:cool::cool:

5. Tone

Tone Collaudatore

259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158
    A.R. Giulietta- Bmw 5 F10
    tornando al discorso principale....questa mattina sono stato dal mio gommista e anche se non sono ancora arrivati i listini per il prossimo inverno ha fatto un paio di telefonate e gli hanno anticipato che Pirelli dovrebbe avere la nostra misura per la gomma invernale, però solo in versione RunFlat e dal prezzo esorbitante di listino (circa 560 euro cad.).
    Appena avrò altre notizie vi farò sapere, intanto spero che qualche altra anima chieda in giro per avere qualche riscontro.

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    ggcapp: quel tipo di donna esiste perchè esistono i fessi che si fanno ubriacare con la passera.
    Io ho sempre pensato che avere intorno una donna con le tue stesse possibilità ti evita di correre certi rischi. Poi una storia può finire lo stesso, ma non per una questione economica.

Tone: 560€ a listino cioè da scontare non è un prezzo esoso, per nulla. Male che vada il 30/35% su Pirelli te lo fa chiunque.

7. Tone

Tone Collaudatore

259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158
    Dici? perchè mi ha accennato il gommista che su queste gomme poco commerciali fanno poco o niente......!!! Be se qualcuno ha occasione di chiedere al proprio gommista che sconto fanno e eventualmente se altre case di pneumatici fanno gomme per la nostra misura.

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Prova su Gommadiretto per avere un'idea. Pirelli in genere si aggira su quegli sconti lì... anche di più.
    Una gomma a listino non l'ha mai pagata nessuno.

9. Tone

Tone Collaudatore

259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158
    Io non l'ho mai pagate da listino però così mi ha accennato oggi. Anche se non c'era il titolare e il ragazzo che me l'ha detto è un dipendente. Io di solito faccio sempre con il titolare magari il ragazzo non sapeva gli sconti....

10. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    grazie per l'informazione. Cercò di reperire notizie dal mio gommista. Vi faccio. Sapere

11. Tone

Tone Collaudatore

259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158

Ok attendiamo notizie poi le confrontiamo!!!!!!!!=D>

12. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....mamma mia 560 a gomma e' una cifrona, facci sapere le news...

13. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

infatti, di norma quste meretrici si approfittano degli uomini piu' soli....cmq ci sono anche danarosi 50enni che mantengono la topona 22enne e se la spulzellano bene bene.....cmq ragazzi si parlava di gomme e siamo finiti alla topa!!:mrgreen::mrgreen:

14. Tone

Tone Collaudatore

259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Alla fine si parte per fare discorsi di gomme, motori, cerchi ecc ma si finisce sempre li!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina