Posso anche aspettare 3 anni,quando la cambierai.... Oppure mi vendi direttamente tutta la macchina...:wink:
Pure io ho messo i cerchi da 19'esattamente come questi.....vabbeh che sono di serie...sai che sforzo è stato per me? ma scusate perchè i runflat sono da evitare?? Grazie e saluti.
Perchè è stato uno sforzo? Comunque i Runflat sono da evitare perchè sono talmente duri che sembrano gomme di legno!
Intendevo uno sforzo economico.....(visto che sono di serie ) Non ho mai provato i runflat.......vedrò come saranno con i cerchi da 19'......
va beh ma se il problema è solo che sono un legno......è anche meglio vorrà dire assetto complessivamnete ancor più rigido...il che mi piace alquanto......vedremo.....
EH ma le buche cerco di evitarle........vedremo dopo l'estate quando riapriranno a Monza per la circolazione turistica......
ieri è passata per strada una 335i vicino alle mie orecchie e, nonostante fosse su una strada cittadina e quindi non potesse sfogarsi più di tanto, ha accellerato ed ho udito un ROMBO veramente veramente esaltante....... chissà a tirarla a 5/6/7000 giri/min. chissà a Monza...!!!! Vedremo......