Salve ragazzi, come da titolo volevo montare dei 19, tralasciando il fattore omologazione vorrei capire alcune cosette! Dietro ho le autolivellanti, ho dei problemi o se ribatto i passaruota posso tranquillamente girare? Eventualmente se ci fossero problemi come faccio a toglierle? E' fattibile prendere da una touring senza autolivellanti il ponte post e metterlo? Il bc poi rompe i maroni o vado tranquillo? Ho intenzione di montare i BBS LM'S di questo colore: Per le misure avevo pensato a queste: Davanti: 19x8,5 et17 e gomme 245/35/19 Dietro: o 19x10 con et 25 e gomme 275/30/19 oppure mettere il canale 11 ma non saprei ne l'et ne la gomma migliore che calza a pennello sul cerchio, consigli please Spero di trovarli usati e poi eventualmente li faccio verniciare così senò credo che dovrò puntare su delle repliche, il costo da originali non è dei più convenienti Che ne dite dei Lineacorse? Per ora monto quest'assetto: Koni giallo e molle eibach all'anteriore mentre al post monto koni gialli e l'ho fatta abbassare in BMW per via delle autolivellanti, se le dovessi togliere mi consigliate un bell'assetto a ghiera e dei camber plate da mettere ? Ecco ora com'è l'altezza :wink: Non mi date addosso Ma montando i 19 l'altezza tra la ruota e il passaruota diminiusce o rimane invariata? Thanks Marco
Non ci stò capendo più una mazza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stò tipo ha messo su degli LM-Rs con canale 11' delle 295/30, chi mi spiega gentilmente qual'è il giusto compromesso ? Davanti dite che l'8.5 vada bene o risulti un pò strettino? Questo per esempio su M3 E90 ha messo dei 19x9.5 con gomme 265/35 Questi invece sono 8.5.......
Ho fatto un ps al volo (non mi andava di rifinire i dettagli ma volevo vedere l'effetto!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me sembra ci stia molto bene
in tutta sincerità preferivo i precedenti, ma è questione di gusti... Sembra calzino bene comunque. Pensi di vendere i vecchi? Sono di Roma anch'io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh quello è un photoshop fatto anche maluccio e di fretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se li cambio o li tengo per girare in pista o li vendo :wink: Eventualmente ti faccio sapere
comunque chiedi ad edoilgiovane utente del forum,lui ha già montato i 19 sulla sua touring saprà sicuramente darti qualche spunto.:wink:
Ehm Ancora no ma l'intenzione c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Crino, poi gli segnalo la discussione :wink:
cambiato idea? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/auto/bmw-530-touring-m-roma-20455654.htm
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la chiave di ricerca era: auto da km 200000 a km 250000 giusto per distrarmi un'attimo dal lavoro (tante cose interessanti invece, e quotazioni tutt'altro che basse per le più recenti - poi bisogna vedere chi è che riesce a vendere). fra le varie, una 320d E92 2007 con 202mila km, a 18mila. ci sono molte mercedes con 2,5 anni di vita (E220cdi - E320cdi) con oltre 200-220mila km, imho begli acquisti
Ah, pensavo stessi cercando delle 525/530 diesel, touring con 250-300mila km Ma la mia non c'è ancora
guardo anche quelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti tengo d'occhio sai! guardavo anche le E6X, ma chiedono sempre oltre 9-10mila per esemplari con 200-250mila km
Del resto sono quotazioni in linea...specie se da concessionari/salonisti, chissà a quanto le ritirano...