Buongiorno in vista del futuro cambio gomme (non a brevissimo) passerò ai 19" . Non vi dico ne marca ne colore (surprise)ma vi chiedo solo cosa ne pensate: 19 x 8,5 anteriore ET 30 19 x 10 posteriore ET 22 denghiu
Se mi passi una foto e il modello dei cerchi in pm vedo di farti un photoshop...ovviamente non dico niente..:wink:... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerando Che queste sono le dimensioni std,(già abbondanti secondo me) 8JX19 ET:37 Ant. 9JX19 ET:39 Post. Devi verificare o qualcuno del forum che se ne intende un po'più di me dovrebbe dirci se con il rapporto canale/offset non si vada a creare un problema di sfregamenti (cerchi con braccetti o altro) non belli soprattutto all'anteriore... Comunque devo dire che hai pensato a 4 discrete scarpe per la tua macchina visto quello che monti già ora... PS mi offro volontario allo smaltimento ovviamente me ne occupo "gratis" dei tuoi cechi in alluminio oramai "vetusti e di altri tempi" ;-) Ciao
ok ti terro' in considerazione. Per quello che dici ti do' ragione e vorrei dei consigli su chi ha piu' esperienza. Ho visto che tanti (nn qui) li hanno montati anche su e90 e91 e 92 non M3 quindi sono un po' piu' tranquillo!
Apparte che potresti anche svelarmi il segreto.... Secondo me al posteriore metti 9,5 di canale, cosi la spalla è tirata come le anteriori, aumentando di mezzo pollice entrambe rispetto l'originale da 19". Poi con quell'Et li la gomma sporge dalla carrozzeria di non poco Un quarto di pollice in più rispetto i miei che sono tra l'altro et 23 e quindi aggiungici un mm di di et. Guarda qui Gian...originali 9,5 ed et 23 sporgono cosi, circa 3/4 mm...
Era ironico :wink: comunque guarda che un canale da 10 dietro è tanto ti ritrovi con lo pneumatico tirato (e non di poco) poi non mi ricordo l'ET per il 3er ma mi sembra che sia basso.
Ho paura che il 10 sia adatto ai 265 della M e non ai 255 delle nostre comuni mortali. Dietro io ho 9 e sono ben tirati, a 9,5 ci arrivi, ma a 10 oltre ad andare fuori sagoma credo rischieresti di desciappare!
L'et può anche andare è solo 1 mm minore rispetto il mio. Anche se poi i miei posteriori sono stati torniti di 3 mm quindi sarebbero come con et 26. Quello che mi turba un pò è il canale 10 che secondo me è troppo tirata la gomma oltre a sporgere dalla carrozzeria...
dato che i 265 non ce li abbiamo a libretto per la 255 è gia piu che tirato il canale da 9.5.se non puoi averlo allora cambia tipo di cerchio, mi dispiace.ti metti in casa una grana.