Sto per cambiare i miei favolosi cerchi di serie da 18 per i 19 , stavo quindi cercando di capire la soluzione che più mi piace . Ieri a Firenze ho visto una serie 3 con i 19 e davanti 255 / 19 e dietro 275 /19 ma sono misure a codice ?
si, ma lui dice di aver visto una serie 3, non una 5 tra l'altro la nuova 5er ha attacchi diversi, i suoi cerchi non sono compatibili con F30
Quella della foto e’ quella con i 19 ed e’ una 3 , non vorrei che avesse fatto omologazione speciale per quelle misure . Dal 2018 anche la serie 5 con allestimento m può montare al posteriore 275 di serie .
Più che altro perché cercare la strada NAD che vincola la scelta a determinati cerchi quando la casa rilascia il nulla osta in una misura migliore e permette una scelta maggiore di cerchi? Comunque anche io ho omologato per i 20” la coppia 225/255
Hai una F31, corretto? Perché altrimenti, credo che sulla E91 le stesse misure debbano essere più ribassate. @actarus8v confermi?
in realtà è il contrario, le misure di pneumatici citate da @yurifirenze vanno bene su E91, ma NON vanno bene su F31 dove ci vogliono 225/40-19 davanti e 255/35-19 dietro i cerchi vanno bene