..te lo confermo io che ho visto il libretto del mio amico,i 19 con 225/35R19 con 255/30R19 sono presenti. Su 320d! In concessionaria però non domandare dei 19,perchè oltre a non sapere un caxxo,secondo loro il 19 su serie 3 non esiste anzi se chiedi il 19 non ce l'hanno proprio!!!! Se devi ordinare l'auto ti consiglio di prenderla con i 16 o 17 e li vendi al gommista dove prenderai le gomme e cerchi. Hanno valutato al mio amico i 17 con gomme runflat 1000,00 euro.
Non fraintendere....i cerchi se li ha fatti procurare dalla hotverywheels! I mille euro sono stati valutati poi dal gommista dove ha preso appunto le gomme! :wink: Pirelli P0 Rosso : ant. c.a. 600 euri post. c.a. 800 euri se ben ho capito!
alla faccia della quotazione!!!! ha strappato un bel prezzone il tuo amico al gommista!!!!!! di solito quando gli permuti cerchi e gomme (almeno dalle mie parti) o non te li ritirano o ti propongono cifre scandalose .... be comunque grazie x l'ulteriore conferma effettivamente sto comunque valutando bene se prenderli direttaemnte dalla casa o successivamente.... ........ altra cosa tienici aggiornati su eventuali prob. grattate / delicatezza cerchi con quella spalla :wink:
:wink: grazie...... ho ancora un mesetto abbondante x decidere e informarmi bene su cosa fare...... anche se mi sà che la soluzione migliore è di comprarli dopo........ con la speranza che si potranno avere all'anteriori con un ET maggiore.......
se ti piacciono gli style 162 originali bmw non esitare a prenderli, dando in permuta cerchi e gomme da 16 o 17 originali dovresti aggiungere la stessa cifra (se non di più) per prendere delle repliche. diverso il discorso se ti piacciono altri disegni :wink:
...ma ti dirò......... con la nuova macchina parto con propositi di mantenerla il + originale possibile!!!! di conseguenza anche x i cerchi preferirei che la scelta ricada su un disegno originale ... ora fino a due giorni fà non avevo dubbi sui 18" modello style 162 (non mi risultano disponibili da 19" o sbaglio ), ma ora che ho scoperto (grazie a voi) che è possibile montare anche i 19" mi è sorto il grosso dubbio se non prenderli da 19" style 166.... l'indecisione è tanta soprattutto se poi mi dite che a livello di confort/ delicatezza fra i 18" e 19" non cambia praticamente nulla................
gli style 162 come hai giustamente affermato non esistono da 19" (neanche repliche). per la differenza di confort tra 18" e 19" onestamente non posso dirti, posso affermare che i 17" style 161 con runflat vista la spalla granitica sono abbastanza "duri" e le sconnessioni le senti tutte, non filtrano nulla.
.. ma sul confort alla fine penso che mi potrei "accontentare" (attualmente sono abituato con la mia che monta 17 + kw var.1 e dubito che possa essere peggio ) mi spaventa di + la delicatezza dei cerchi con quelle spalle xerò leggevo che l'asseto della casa è abbastanza "morbido"...... sul discorso runflat ho letto degli svantaggi ed è un'altro punto a favore all'acquisto secondario dei 19" con un treno di gomme "normali"........................ P.s. grazie x tutte le dritte che mi stai dando, sono molto ben accette/utili....
...come accogliere a braccia aperte questa splendida notizia .... be ora mi ritiro nelle mie riflessioni di scelta.. sicuramente anche se opterò x i 18 non con gomme runflat!!!!!!!!!!!!
Cippo se non ti chiedo troppo non è che appena hai l'occasione di vedere il tuo amico faresti una foto dell'anteriore/lato in cui si veda il particolare del profilo dell'auto (passaruota/ruota)...... mi serve x vedere se le gomme sono a filo dei passaruota e quanto oppure se sporgono dai passaruota (ovviamente all'anteriore con ruote non sterzate ma "dritte")..... Ps. grazie in anticipo x la disponibilità :wink:
Ma insomma Cippo, ora che è passato qualche giorno...ha riscontrato qualche problema per quanto riguarda il discorso che strusciano le ruote sui passaruota....? perchè per il fattore estetico, tanto di cappello, ma non voglio rischiare quando mi arriva la mia di sputtanare i 19"....capisci!?
L'ho letti i post precedenti, ma volevo sapere se c'erano state novità a riguardo......mi raccomando, eventualmente aggiornaci....