allora,la macchina è stata acquistata con assetto originale Bmw. I cerchi sono stati acquistati da veryhotwheels. Abbiamo fatto la prova montando in 5 persone e in effetti dove si trovano grossi avvallamenti nel manto stradale si sente che tocca la gomma nel parafango posteriore. Nell'anteriore non tocca minimamente con questo assetto...poi se la si abbassa troppo mi sorgono dubbi. Comunque abbiamo fatto strada anche in 4 con buche,autostrada,strade di campagna e devo dre tutto OK!!!!!
è qualcosa di meravigliosamente stupendo..cmq pare ci siano cn et 32...li vendeva uno sul forum..magari quasi quasi....ma come li omologo il 19?????ma alla motorizzazione me lo fanno se conosco qualcuno???
Il buon Luca318 ha aperto appositamente un topic sull'omologazione delle misure alternative dei pneumatici. Prova a guardare quì: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=12106
si,ET 32 esiste nel 9X18 ma 8X18 solo ET 20. Quindi siamo fuori noi della E46. Stessa cosa per i 19". Mi hanno detto che entreranno in produzione forse fra 1 mesetto! mah..
La macchina Cippo non ha nessun tipo di assetto vero?ci dici di si, ma sembra così alta........come hanno detto altri del post è altina, ma io che la ordino con assetto sportivo......me la immagino + bassa.....che mi dici....strusceranno.....o conviene metterli da 18" e andare + sul tranquillo!???
ciao cippo, gran bei cerchi! come sono qualitativamente? anch'io ho acquistato da veryhotwheels.it e mi devono arrivare. sai dove vengono prodotte e da chi? ciao
questa auto è stata ordinata con assetto sportivo! Ma non è l'unica che ho visto personalmente,e ti devo dire che l'assetto è proprio cosi' probabilmente per non compromettere troppo il confort!!! :wink: Infatti quando l'ho provata con i 19 sembra di avere su un 17!! Probabilmente la differenza è data anche dalle sospensioni indipendenti ben diverse dalla E46!
da quello che ho capito i cerchi vengono prodotti in fonderia a Padova dalla ditta Alessio. Cosi oltre ad avere una linea riportante la marca produttrice,offre anche una linea di repliche. I cerchi sono a mio avviso ben fatti sia a livello di finiture (non sono presenti sbavature o comunque malformazioni),che a livello di verniciatura. Hanno altresi una garanzia di 6 o 8 mesi nella verniciatura. Poi per quanto riguarda la resistenza meccanica....beh,staremo a vedere cosa succede,certo che con spalle cosi' estreme...... speriamo bene!
Cacchio E veramente bellissima!!!!!!!!!!!!! sto ancora sbavando!!!!!!! hai fatto quello che avrei fatto anche io,vai di 19" e chissenefrega!!!!!!! semplicemente BELLISSIMA!!!!!!!!
.. scusate se ripongo la domanda ma vorrei essere certo al 100% di quello che ho letto nella precedente pagina.... sulla E91 come x la E90 quindi, anche se da catalogo bmw non ho visto/letto nulla (e non mi hanno detto nulla neanche in conce), da libretto sono già riportate e omologate le misure 235/35/19 ant. e 265/30/19 post. come gomme?????????????????? ve lo chiedo x' entro fine mese prox. al 99% ordinerò la E91 e già che ci sono invece dei 18" mi farei molto + volentieri i 19" P.s. vi ringrazio in anticipo x la disponibilità :wink:
complimenti per la presentazione arriva un perfetto sconosciuto e comincia a fare domande senza neanche essersi presentato bella educazione
.... temevo/immaginavo una reazione di questo tipo ma.... volevo rinviare la presentazioni almeno all'ordine della macchina, visto che attualmente non possiedo bmw... x dirla tutta volevo aspettare anche ad iscrivermi ma non ho resistito alla tentazione leggendo questa discussione..... chiedo perdono x la maleducazione effettivamente sono entrato senza bussare vedo di recuperare subito
devo verificare stasera sul mio libretto, comunque non mi pare esista tale misura; puoi montare solamente 225/40R18 con 255/35R18 oppure 225/35R19 con 255/30R19 ti farò sapere :wink:
...grazie della disponibilità immediata ragazzi attendo comunque la conferma x la misura delle gomme :wink: P.s. inutile negare che la cosa + importante è che ci siano i 19" già a libretto poi che sia 225 o 235 all'anteriore non è un grosso problema