Complimenti stanno veramente bene!!! Che ET hanno? Al posteriore sono perfetti, ma all'anteriore sembra quasi che sporgano.
a vedere sta foto son venuto nei pantaloni cazzo che concavità, sono semplicemente stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
effettivamente, almeno dalle foto, sembra che dietro stiano a filo ma che davanti sporgono e non poco
...aveva ordinato la E91 ma doveva aspettarla! quindi in pronta consegna ha preso questa! L'anteriore purtroppo sporge un pò perchè ET più alto di 20 non c'è! comunque secondo me sta benissimo!!!
...sono diventato pazzo girando per gommisti vari,ed in effetti su E46 non vanno perchè sporgono!!! Li ho montati ed escono di 2 cm! Probabilmente piu avanti li faranno con ET 45..........
non linciatemi, è davvero bellissima :wink: , ma davanti non pare anche a voi un po' altina da terra? ... o è solo una mia impressione?
anche dietro c'è abbastanza spazio tra gomma e passaruota.. se gli fa un assettino come dio comanda diventa micidiale.... non l'avevo detto prima per non infierire, gia avrà speso una fucilata tra cerchi e gomme....
Finalmente Cippo hai postato le foto.......è semplicemente STUPENDA...... ORA SO CHE CERCHI METTERE SULLA MIA, CHE ORDINERO' DOMANI...... Approposito, da problemi di fregamento il cerchhio anteriore?...Verihotweels.it mi aveva detto che poteva dare problemi a pieno carico......rendici a tutti partecipi di questa particolarità molto importante.....e un'ultima domanda, puoi, se non vuoi farlo qui, rispondermi in PM, dove e quanto ti è venuto il tutto? Grazie.... e ancora complimenti.