Salve ragazzi.. sono nuovo del forum e non ho ancora fatto nessuna presentazione,purtroppo non sono molto pratico e questo è il primo forum a cui mi sono inscritto. Volevo inanzittutto farvi i complimenti,leggendovi nelle varie discussioni mi sento già uno di voi,qui' leggo frasi,sensazioni,emozioni che mi appartengono in pieno,a volte sembra che mi leggiate nella mente! Circa 6 mesi fa ho aquistato la mia prima bmw,una stupenda bmw 335i nera,allestimento futura con vari optional aggiuntivi,l auto l ho presa usata,è un dicembre 2006(provvista di radiatorino aggiuntivo dell olio),ora ha 57.000km. La macchina è in tutto e per tutto originale(tagliandata regolarmente in bmw)tranne che per i cerchi,monta un set di OZ ultraleggeri da 18 neri,sono per carità molto belli e dall indubbia qualità e leggerezza ma forse un tantino troppo sportivi,poi di giorno puliti fanno un bel effetto ma di notte rendono poco. Pensavo ai 19,solo che tra et e vari ho paura di trovarmi con dei cerchi non a filo. Arrivo al dunque e sicuramente mi saprete rispondere con precisione.. Vanno bene sull E 92 con assetto sportivo(visto che è di serie sul 335) 8,5 et 34 al anteriore 9,5 et 37 al posteriore Scusatemi se mi sono dilungato troppo e vi ringrazio in anticipo per i consigli.