cerchi da 19 su bmw 330ci e46 si può (URGENTE) consiglio acquisto dell'auto. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi da 19 su bmw 330ci e46 si può (URGENTE) consiglio acquisto dell'auto.

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Daniel Tekniko, 11 Novembre 2011.

1. Daniel Tekniko

Daniel Tekniko Aspirante Pilota

29
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Sierra Cosworth 4x4
    Salve a tutti, e dai tempi che avevo l'e36 che non scrivo più sul forum,
    ma ora ho un dubbio urgente, ed ho bisogno del vostro aiuto, di un consilgio,
    siccome sto andanto ad acquistare un 330ci e46 che monta dei cerchi e gomme da 19 (praticamente le gomme son da cambiare per come sn ridotte) ma sul libretto riporta solo i cerchi da 18 e 17 . e ciò mi ha messo un po in crisi considerando che sono già a 500km da casa e devo decidermi in fretta su cosa fare. si possono tenere i 19 o devo cambiar tutto ?
    l'auto è questa : http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e46-massa-carrara-32004865.htm
    altri difetti che non si notano dalla foto fincheto sedile con la cucitura scucita di qualche cm . la pelle però è ok. volante consumato strappato nella parte superiore.
    attendo fiducioso 2 dritte sul da fare.
    Grazie Daniel

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2011
  2. Daniel Tekniko

29
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Sierra Cosworth 4x4
    alla fine a prevalso il buon senso e l'ho lasciata li troppe cose dubbie, da sistemare, anche se prima di trovarne una così accessoriate ce ne vorrà.

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    beh, considera che stiamo parlando di una macchina di 10 anni, è normale!

Cosa NON normale sono quei cerchi da 19 non omologati, assolutamente da non comprare con quei cerchi perchè se ti fermano mentre torni a casa o peggio fai un incidente sei nella pupù.

Se dovessi decidere di prenderla fai in modo di ritirarla con i 17 o i 18, comunque con le misure in regola.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Daniel Tekniko

29
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Sierra Cosworth 4x4
    si capisco che può esserci qualcosa da sistemare, ma erano veramnete troppe le cose a cui andavo incontro e quella dei cerchi e stata la goccia che mi ha convinto a lascirla li, anche perchè quando ho visto le 2 colonne piene di optional non ho capito più niente, poi per un riatardo con l'assicurazione ho avuto modo di pensarci su la notte e mi son reso cono che era da lasciar li, quindimi rimeto alla ricerca abbasando un po le pretese, visto che mi servirebbe per l'inverno. La cosa più assurda è che il venditore mi diceva che bastava andare in motorizzazione ad aggiornare il libretto, ma sapevo che non era propio così semplice come me la raccontava lui.

5. steve.323

steve.323 Kartista

185
    3
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    127
    bmw 323 ci
    x il 330...l'omologazione c'è...

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374