cerchi da 19 pollici | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi da 19 pollici

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Juha, 22 Febbraio 2017.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dipende dalla pista, Monza ha qualche curva ma e' piu' adatta per auto da minimo 300cv, a 200km/h sembra di esser fermi, pero' altre piste piu' guidate son adatte ad auto con meno cv ma piu' handling. Ci son auto adatte per la pista anche senza aver potenze esagerate per il rapporto peso-potenza che le rende piu' performanti di auto con piu' cv ma piu' peso, non si deve necessariamente aver una supercar per scendere in pista, posto che con delle modifiche molte auto cambiano carattere. E non serve necessariamente la pista per andar veloci, anche senza superare la velocita' codice ci son curve difficilmente percorribili su strada per diverse auto o guidatori ;) Tra l'altro assetti e gomme da pista spesso son poco adatti per uso stradale, ogni ambito ha le sue esigenze, chi va in pista predilige gomme semislick e anche la migliore delle gomme sportive stradali sarebbe inferiore. Poi molto dipende da preferenze e stile di guida. Ma su strada la differenza tra la rigidita' della spalla la percepisci bene, ho provato diverse marche e per le mie preferenze opterei prima su yokohama e bridgestone o in seconda scelta pirelli pzero.
     
  2. Mr Wolf

    Mr Wolf Collaudatore

    266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
    [Modalità @Ale_72 ON] L’importante è che tu faccia tutto ciò che ti rende felice
     
  3. Viperax

    Viperax Kartista

    198
    14
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.510
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Direi che con queste macchine siamo tutti felici ;-)
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuramente quella di @Mr Wolf va come una lippa :D
    Tu la tua l'hai lasciata stock o ti sei fatto tentare dalle possibilita' del motore turbo?
     
  5. Viperax

    Viperax Kartista

    198
    14
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    1.510
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Per adesso è ancora originale e anche se ai cavalli ci si abitua e non sono mai abbastanza, devo dire questo motore, anche originale è molto soddisfacente.
    Ma più ancora dei cv a me piace godere di un buon assetto e un bel inserimento in curva, quindi adesso prima cosa l'assetto poi vediamo del motore.
    Considerato che non ho le sospensioni adattative non so se montare l'assetto M o Eibach pro kit B12
    Penso che prenderò Eibach
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Faccio sempre le scelte migliori e questo mi rende felice, butta quindi le michelin >:>

    Assetto M non e' nulla di che e costa molto, eibach B12 ottimo per uso stradale ma se puoi spendere per un assetto M e vuoi qualcosa in piu' puoi prendere un bilstein pss10 (o pss14 senza regolazione a manettino), oppure un holins.
    Un assetto regolabile in altezza lo tari come preferisci, poi se regolabile anche nello smorzamento adatti ai tuoi gusti anche la taratura.
     
  7. Mr Wolf

    Mr Wolf Collaudatore

    266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
    Ahah, giusto... tra l'altro complimenti per la scelta del colore, siamo allineati! ;)
    Quello è per il pilota che c'entra?? ...ovviamente non ai livelli di Husky sia chiaro! :D
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se guidi solo la meta' del Mr Wolf di Pulp Fiction dovresti saper la tua ;)
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    E te lo devo chiedere... ma tu abiti nei pressi di merano o dintorni o quanto meno un paio d'anni fa eri da quelle parti a dicembre per i mercatini di natale e passavi una domenica dal centro con una z4 color.. rosso o cigliegia o qualcosa di simile? Non ricordo... forse anche tetto nero?
     
  10. Mr Wolf

    Mr Wolf Collaudatore

    266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
    Non mi ricordo dov'ero settimana scorsa figuriamoci un paio di ANNI fa! :o

    ...a parte gli scherzi non credo potessi essere io, e comunque non ho il tetto nero. Colore Melbourne Rot per la precisione. Ciao
     

Condividi questa Pagina