Ciao a tutti, lo scorso week-end ho definitivamente tolto i cerchi da 17’’ con le gomme da neve. Essendo però quelli da 19’’ rovinati nella parte centrale, ho deciso di rifarli a dovere cambiando però il colore. Il TITANIO, più scuro del classico alluminio, mi sembrava più accattivante sulla macchina nera. I cerchi sono stati termo-sverniciati, sabbiati e riverniciati a forno con una vernice indurente (antigraffio). Ecco il risultato. Spero vi piacciano. Vista ¾ anteriore E vista ¾ posteriore Un primo piano del cerchio posteriore con pneumatico 255/30 R19 PIRELLI PZERO RF. E un primo piano di quello anteriore sempre con pneumatico 225/35 R19 PIRELLI PZERO RF. Un dettaglio del piccolo adesivo ///M e dello stemma centrale carbon look Altra personalizzazione…..un piccolo adesivo sul bordo ‘’BMW Motorsport’’ Infine un dettaglio delle pinze anteriori verniciate in colore nero con logo ///M. Il tutorial di come le ho fatte lo sto preparando a parte. Infine i costi indicativamente per tutti coloro che vorranno rinnovare i propri cerchi. Smontaggio e rimontaggio gomme runflat + valvole nuove+ bilanciatura : 50 Euri dal gommista di fiducia. Termo-sverniciatura, sabbiatura e verniciatura a forno : 320 Euri (80 Euri a cerchio) Piccoli adesivi ///M : 24 Euri (6 euro l’uno in concessionario BMW) Stemma centrale carbon look : 20 Euri (5 euro l’uno sulla Baia Inglese) Adesivi BMW MOTORSPORT : 12 Euri (3 euro l’uno sulla Baia Inglese). Ciao a tutti.....
Bel risultato! Complimenti.. buon 1maggio.. eh.. aspettero il tutorial delle pinze molto belle. La scritta sul cerchio invece dipende il cerchio che mettero' sul mio bm fai conto che ho gia' deciso di copiartela.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
incontro ravvicinato con marciapiede? la gomma post è tagliata sul fianco comunque bel lavoro, complimenti. ma la scelta di mettere gli stemmini M al contrario rispetto all'originale è stata voluta o casuale? rinnovo i complimenti:wink:
Ciao grazie a tutti.......si, la gomma post DX è segnata da un gradino.......ma non l'ho preso io era già così in concessionario (la mia auto è stata acquistata usata).....sia il mio gommista di fiducia che il meccanico mi hanno assicurato che non ci sono problemi, in quanto si tratta del bordino in gomma a protezione del cerchio. Quanto al piccolo adesivo l'ho volutamente messo come lo si vede (onestamente senza sapere se fosse girato al contrario o meno) in quanto diritto sia rispetto alla scritta centrale del fregio carbon-look, sia della scritta BMW Motorsport sul bordo del cerchioche del logo che si intravede sulle pinze.....Cmq bravo a che hai visto il dettaglio......
Caro mandimandi ho editato le foto nel tuo post così da non appesantire troppo la lettura del topic. La prossima volta non quotare tutte le immagini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie e buona continuazione. ps @ smillo330 La scritta bmw motorsport non ce l'avrei messa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ottimo colore davvero..
Beh....anch'io ero indeciso se metterle o meno.... Poi ho visto che tutto sommato male non stavano. Sono poco evidenti (nero su grigio) e danno un piccolo tocco di personalizzazione e di sportività al cerchio..... Non amo le cose troppo vistose.....anche le pinze, verniciate il mese scorso le ho fatte nere anzichè rosse o gialle, come ho visto tanti fare sulle auto nere.....poi, si sa, i gusti sono gusti, ma è giusto così....altrimenti tutti avremmo le auto uguali (come le Trabant a Berlino....eheheh Buona giornata.....
Complimenti vivissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero bella , hai avuto un'ottima idea nel fare i cerchi di quel colore... stanno benone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un mostro di biemme P.S appena posso ti reppo