salve ragazzi mi hanno regalato dei cerchi da 18 pollici per la mia serie3 e91 2006.. volevo chiedervi ma è davvero obbligatorio montare gomme diverse tra il posteriore e l'anteriore?.............. grazie mille a tutti
Dipende da cosa ti segna il libretto...sulla serie 3 non so, io sulla serie 1 ho misura singola o sdoppiata per i 17, mentre per i 18 solo sdoppiata..
sulle 3er E9x anche la larghezza del canale dei cerchi da 18" e l'ET è differente tra ant e post... non solo la misura delle gomme. :wink: catalogo:http://felgenkatalog.auto-treff.com/
si......devi montare le differenziate le misure le hai segnate a libretto 225/40-18 anteriore - canale 8 - et34 255/35-18 posteriore - canale 8.5 - et37 le misure del canale possono anche variare di un mezzo pollice in più e in meno
no fede...... le misure della 1er sono diverse, sia come misure gomme, sia come et che come canale:wink:
intendo a filo se non poco più in fuori non ho una serie 1 con cerch originali per dare un occhio altrimenti ti direi subito di quanti mm esci