Salve avrei un quesito x gli esperti, posso montare i cerchi da 18 "Attiva" x E9X su una M3 E46 solo x andarci in pista? ET, fori etc etc è tutto uguale? chi sà parli...
si vanno bene sia come ET sia come fori quello che non va bene è il tuo avatar .... toglilooooo !!!!!
ADORO l'uomo nel mio avatar, ha un che di carisma e sintomatico mistero...aaahhhh se solo sapessi chi si cela dietro quel costume da paggetto....
Enri mi sa che non vanno benissimo come ET, l' E92 ha ET ant 34 e post 37 con i cerchi da 18; l'M3 ha ET ant 47 e post 26......starebbero fuori all' ant e tanto dentro al post.
porca pupazza, sei sicuro? servono al Ciuli x il Ring, userà le gomme di Fabi1 che aveva a Laquais già montate sui cerchi....
Davanti gli staranno in fuori di 13mm dietro avendo anche 1/2 pollice di canale in meno stanno dentro di 17mm :wink:
o il ciuli li monta sui suoi cerchi o trova dei cerchi con ET giusti......oppure li monta sull' E91 che come ET sono perfetti
per me vanno bene perchè i posteriori anche se hanno un ET piu' alto hanno un canale di mezzo pollice piu' largo, gli anteriori dobrebbero stare ugualmente
Enri è il contrario, arby deve mettere sull M3 che ha canale 9 al post ed ET 26 i cerchi di Fabio che hanno canale 8,5 ed ET 37, praticamente rientrano di 18mm ......davanti dovrebbero andare anche se bisogna vedere che misura sono ste Toyo....se sono 235, considerando che le Toyo sono più larghe del solito, IMHO tocca davanti :wink:
anche se ti hanno già risosto, per capire le differenze potete inserire qui http://www.willtheyfit.com/ le misure ciao patacca
Grande Pollo, grazie!!!!:wink: ...tra l'altro forse giovedì ci sarebbe una pizzettina in quel di RSM, organizzazione di CRC, ti faccio sapere le news se confermata:wink: W la bernarda!!!