E' normale che nelle buche o salocchi sento le gomme che strisciano sul passaruota ?? ho controllato e sul pneumatico resta il segno lucido di strisciata. monto gomme pzero ant 225/40 post 255/35
boh..a me mai successo, e ho canale da 9....dove ti struscia, nella parte alta? sennò a me all' inizio strusciava la terra sotto i carter, nella parte posteriore: la plastica che protegge il serbatorio si era leggermente "incurvata", è bastato rimetterla x bene nella sua sede e nulla...
Si. Sicuramente hai un ET molto basso...e sgrattone contro i passaruota. Ma qui cerchi sono originali di una ///M3? se si, ecco perchè...ET basso.
Prova a far ribattere i passaruota dal carrozziere, dovresti guadagnare quei 5mm circa per fare in modo che non strisci più!
Si si....se sono originali di una M3 sono ET 27..... considera che per le E46 normali hanno un ET 47 che puoi portare fino a 40-42 fino ad un canale da 9 :wink:
i cerchi probabilmente sono delle copie, hanno et piu' basso rispetto agli originali, e toccano il parafango interno: o te lo fai un po' battere dal carrozziere, oppure puoi vedere di lavorare sugli attacchi del cerchio, lavoro certamente piu' laborioso. tranquillo, e' un problema che hanno in tanti, anche un mio conoscente ha lo stesso problema con cerchi mak, e io se dovessi prendere le repliche m6 mi troverei sulla stessa barca...
mi sa che cambierò i cerchi e rimetterò su dei 17" il carrozziere non mi ha assicurato che anche dopo il lavoro la ruota nn tocchi più... mettere mano alle sospensioni manco a parlarne.... quindi credo proprio che tornerò ai 17
vendili e prendi un 18" replica x e46 normale nn M, spendi meno dei tuoi M originali e rimani coi 18 senza problemi :wink: